Tennis: Internazionali di Roma. Vince Nadal

A

Ale

Guest
mi ha sorpreso Rafa. Applausi.

la finale adesso è scontata: Berdych - Federer
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
quanto sono stati belli quei 7 mesi

ma veramente oh. E il bello è che tra i non nadaliani c'era pure chi diceva "a me manca". Eh sì, mancavano proprio i campanili arrotati da 3 metri dietro la riga, i grugniti, le perdite di tempo, le esultanze barbare, le vittorie immeritate. Per carità campione indiscutibile, ma non si sopporta proprio

- - - Aggiornato - - -

mi ha sorpreso Rafa. Applausi.

la finale adesso è scontata: Berdych - Federer

risparmiati i riti apotropaici, non ce n'è bisogno
 
A

Ale

Guest
Beh oggi ha ovviamente pagato la fatica di ieri con gulbis, ha rischiato grosso e non può durare in eterno. Secondo me Berdych lo piallerà domani, poi ovviamente spero di no.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ma se sono anni che vince ste partite, siamo seri su, l'unico che poteva batterlo s'è suicidato poche ore fa, domani passeggiata di salute con perdych
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma era chiaro che non avrebbe vinto ferrer!!l'unico che può ora battere nadal sulla terra è djokovic e ha completamente buttato via la partita,altrimenti penso che avrebbe vinto senza nemmeno troppi problemi domani...
ora il risultato è abbastanza scontato,non penso che federer riesca a impensierire nadal piu di tanto.
In vista del roland Garros,dove non ci sarà murray,partiranno comunque come favoriti djokovic e nadal
 
Alto
head>