Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Bannato
    Non penso faccia la fine di Pato, poi se veramente sarà così, siamo veramente sfigati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    mi fido della società, spero che il city sia cosi pollo da sganciare 40 dindi senza ragionarci più di tanto

l'altro ieri ad un fan che su Twitter gli chiedeva se i problemi al ginocchio che si portava dietro da anni erano risolti, Faraone rispondeva così: "Purtroppo no... Ma lo stiamo gestendo bene il dolore diminuisce sempre di più..."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    ho in mente il tipo del video che dice cross....che tristezza...cmq ora perso tevez e con la certezza che i soldi ricavati non saranno reinvestiti lo vorrei comunque ancora con noi la prossima stagione..risolve queso problema e diventa il nostro top player del futuro.credo piu in lui che in balo.sarò pazzo ma è cosi

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Con questo non possono usare la storia dei denti.....per me sono chiacchiere messe in giro solo per rabbonire i tifosi in caso di cessione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Con questo non possono usare la storia dei denti.....per me sono chiacchiere messe in giro solo per rabbonire i tifosi in caso di cessione.
    Il problema fisico di El Shaarawy non è niente di inventato. E' reale. Ma ce l'aveva ancor prima che il Milan lo comprasse e se dopo un anno che l'hanno avuto sotto gli occhi e l'hanno potuto valutare bene hanno deciso di riscattarlo significa che è un problema che non considerano lapidare.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il problema fisico di El Shaarawy non è niente di inventato. E' reale. Ma ce l'aveva ancor prima che il Milan lo comprasse e se dopo un anno che l'hanno avuto sotto gli occhi e l'hanno potuto valutare bene hanno deciso di riscattarlo significa che è un problema che non considerano lapidare.
    Appunto ciò che voglio dire è che useranno questo presunto problema fisico per far digerire la sua cessione.

Ma secondo voi andavano a spendere tutti quei soldi per uno che può spaccarsi una gamba da un momento all'altro? Dai......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.