Telefonate gratis su Whatsapp disponibili anche su iPhone iOS

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,299
Nella giornata di oggi, 21 Aprile 2015, Whatsapp si è aggiornato introducendo le tanto attese chiamate gratuite anche su iPhone e iOS. Da ora, dunque, sarà possibile chiamare gratuitamente i propri contatti (anche se residenti all'estero) via Whatsapp in 3G e in Wifi

Le telefonate gratuite via Whatsapp erano già attive su Android e su Blackberry.

Ecco i cambiamenti introdotti con l'aggiornamento uscito poco fa




whatsappchiamateios.jpg
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Nella giornata di oggi, 21 Aprile 2015, Whatsapp si è aggiornato introducendo le tanto attese chiamate gratuite anche su iPhone e iOS. Da ora, dunque, sarà possibile chiamare gratuitamente i propri contatti (anche se residenti all'estero) via Whatsapp in 3G e in Wifi

Le telefonate gratuite via Whatsapp erano già attive su Android e su Blackberry.

Ecco i cambiamenti introdotti con l'aggiornamento uscito poco fa




whatsappchiamateios.jpg

Su Iphone ho provato e non funziona,mi fa una chiamata normale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,299
Aspettate. C'è scritto che verrà rilasciata gradualmente. Non tutti gli account whatsapp sono SUBITO attivi per le chiamate
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
E' esattamente come tutti i programmi che permettono di fare chiamate VOIP, tipo Skype per intenderci. Io l'ho provato e funzionava malissimo tanto che ho dovuto fare una telefonata tradizionale alla fine. Se entrambi gli interlocutori hanno campo e rete velocissima può essere ok, altrimenti è solo fonte di frustrazione :sisi:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Per farlo funzionare bene è necessario che entrambi abbiano una 4g piena.
 
Alto
head>