Telefonata di Galliani a Barbara:"Facciamo il bene del Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,401
Telefonata di Galliani a Barbara:"Facciamo il bene del Milan"

Il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, a Tele Lombardia:"C'è stata una telefonata affettuosa tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. L'AD ha voluto distendere i toni: i due possono lavorare insieme per fare il bene del Milan".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
2,997
La famiglia del mulino bianco, bella roba.
A questo punto Galliani non credo vada via neanche a fine anno, e occhio al rinnovo di Allegri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,960
Questa è una classica sumata da Milan Channel, tipo la preghiera per Thiago Silva.

Mi stupisco delle grandi testate giornalistiche che cambiano idea in base a queste cose.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
E non deve piu ostacolare l entrata in dirigenza di gente come maldini ed altri utili alla causa.
In poche parole, se si occupa solo di sponsor va bene
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mi meraviglio che qualcuno non l'abbia Ancora Capito , berlusconi una volta capito che barbara voleva far fuori Galliani ha cercato di trovare una soluzione amichevole dicendo a Galliani scegli te vuoi entrare in politica ? Vuoi lavorare a Mediaset ? Puoi scegliere te ovviamente tutti lavori lautamente pagati , il problema e' che quel borioso non ha accettato , ha minacciato di fare causa e vuole 50 milioni . Cifra spropositata pure se si trattasse del real Madrid Figuriamoci se ora come ora ce lo possiamo permettere . Non so se vi è' chiaro che questi soldi sarebbero detratti dal mercato . CHE COSA avrebbe dovuto fare Silvio ? Date RISPOSTE CONCRETE non i soliti proclami o improperi basati sul nulla .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,401
Di Marzio sulla telefonata:

Toni distesi, grande collaborazione tra le parti. Avanti insieme. Una telefonata per ripartire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,936
Mi meraviglio che qualcuno non l'abbia Ancora Capito , berlusconi una volta capito che barbara voleva far fuori Galliani ha cercato di trovare una soluzione amichevole dicendo a Galliani scegli te vuoi entrare in politica ? Vuoi lavorare a Mediaset ? Puoi scegliere te ovviamente tutti lavori lautamente pagati , il problema e' che quel borioso non ha accettato , ha minacciato di fare causa e vuole 50 milioni . Cifra spropositata pure se si trattasse del real Madrid Figuriamoci se ora come ora ce lo possiamo permettere . Non so se vi è' chiaro che questi soldi sarebbero detratti dal mercato . CHE COSA avrebbe dovuto fare Silvio ? Date RISPOSTE CONCRETE non i soliti proclami o improperi basati sul nulla .

Detratto dal mercato dei prossimi 20 anni?
 
Alto
head>