Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Senior Member L'avatar di hiei87
    Dentro Brocchi. Via il dente, via il dolore, tanto un lecchino del genere prima o poi il Milan lo allenerà di sicuro. Altro giro, altro allenatore...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Dentro Brocchi. Via il dente, via il dolore, tanto un lecchino del genere prima o poi il Milan lo allenerà di sicuro. Altro giro, altro allenatore...
    Forse non hai tutti i torti, se viene ora, si brucia già per la prossima stagione almeno.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Forse non hai tutti i torti, se viene ora, si brucia già per la prossima stagione almeno.
    Sì, tanto prima o poi allenerà il Milan. Non si scappa. E' chiaro come era chiaro per inzaghi due anni fa...

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Ma nano maledetto invece di discutere la posizione del tecnico non puoi discutere i termini della buonuscita di quell'incompetente di AD

Fermo restando tutte le responsabilità di quello con voglia di ginocchio in testa, ma davvero credete che se lui andasse via il suo capo compare non metta un altro fantoccio signorsì? La soluzione è la cessione del pacchetto di maggioranza, ma, ahimè, di questo passo questa società non farà gola nemmeno a ...Giussy Farina! E comunque temo che uno scossone a livello tecnico possa fare bene: la squadra non ha la minima idea di gioco, e le colpe del mister qui sono innegabili: non è questione di avere campioni superpagati in squadra visto che ci sono squadrette che giocano assai meglio di noi.

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Al nano non sono piaciuti i cambi perchè non è entrato Poli. A fine partita e facile parlare e giudicare anche a me non è piaciuto l'ingresso di Cerci e Luis Adriano entrato solo negli ultimi minuti ma la panchina fa più schifo dei titolari.
    ma infatti, sta storia dei cambi fa ridere.
    manco avessimo in panca chissà che fenomeni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma infatti, sta storia dei cambi fa ridere.
    manco avessimo in panca chissà che fenomeni.
    Mettere in campo cerci è da malati di mente.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non so se ci rendiamo conto, ma a Berlusconi non è piaciuto il cambio. Il cambio atipico che Mihajlovic ha fatto è stato Montolivo OUT.

Montolivo è una IMPOSIZIONE.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non so se ci rendiamo conto, ma a Berlusconi non è piaciuto il cambio. Il cambio atipico che Mihajlovic ha fatto è stato Montolivo OUT.

Montolivo è una IMPOSIZIONE.
    Il cambio in questione è Cerci. Ci ha fatto perdere la partita.

Ci serve un'ala destra, un mediano ed un nuovo allenatore prima di subito.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ma cosa aspetta a mettere in campo Ely e José mauri???

Cosa???

II certi pseudo giocatori non li reggo più con la maglia rosso nera.

Basta.
    Tanto in Europa non ci andiamo lo stesso.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Oggi mi sa che al 90% salta Sinisa.
    E c'è la stessa probabilità che arrivi quell'incubo di Brocchi in panca.
    Aridatece CLARENCE!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.