Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Telecamera nascosta in parlamento. Video da l'Ultima Parola di Paragone

Video tratto da "l'ultima parola" di Pierluigi Paragone: Grand Hotel Montecitorio. Una giornalista della trasmissione si è introdotta in parlamento con una videocamera nascosta per documentare tutto ciò che accade: spese, privilegi, assistenza sanitaria, fino ad arrivare al benessere personale ed alle saune

Video da Youtube

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Up lo avete visto?

Senior Member L'avatar di juventino
    La politica italiana?Una casta di fannulloni che vive da sultani alle nostre spalle. Sinceramente non ce la faccio a vederlo tutto perchè già mi tremano le mani a 3:38 e non vorrei che il mio povero computer faccia una brutta fine.

Member L'avatar di cris
    che viscidi esseri

Non ci sono più parole

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Incredibile,vecchiacci buoni a nulla che vivono da nababbi coi nostri soldi.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di juventino
    Cioè ma poi, ma che razza di persone (se ancora vogliamo chiamarle così) sono?Io non penso che esista l'uomo politico perfetto sempre pulito e che mai sbaglia, ma ***** miseria a me viene lo schifo al solo pensare di vivere in questo modo alle spalle della povera gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e che abita in un paese sull'orlo del baratro. Questi esseri veramente sono senza scrupoli e spudorati come i peggiori dei dittatori, roba che non avrebbero problemi a vendersi figli, mogli e madri per il proprio tornaconto personale. Loro vogliono il potere e non gli basta mai. Se proprio devo essere sincero io mi sento sempre più orgoglioso della mia scelta di rendere non valida la mia scheda alle prossime politiche perchè io mi rifiuto di contribuire a mandare simili canaglie a vivere da re.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Cioè ma poi, ma che razza di persone (se ancora vogliamo chiamarle così) sono?Io non penso che esista l'uomo politico perfetto sempre pulito e che mai sbaglia, ma ***** miseria a me viene lo schifo al solo pensare di vivere in questo modo alle spalle della povera gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e che abita in un paese sull'orlo del baratro. Questi esseri veramente sono senza scrupoli e spudorati come i peggiori dei dittatori, roba che non avrebbero problemi a vendersi figli, mogli e madri per il proprio tornaconto personale. Loro vogliono il potere e non gli basta mai. Se proprio devo essere sincero io mi sento sempre più orgoglioso della mia scelta di rendere non valida la mia scheda alle prossime politiche perchè io mi rifiuto di contribuire a mandare simili canaglie a vivere da re.
    Il politico ormai è un imprenditore a tutti gli effetti. Vende un prodotto (se stesso) in cambio di voti che gli portano soldi.

Il mestiere del politico dovrebbe essere solo una vocazione, non un business. Entri in politica solo se vuoi il bene del tuo paese. Svolgi un lavoro come tutti gli altri cittadini e, al massimo, ricevi un rimborso di 300 euro mensili per l'attività da politico.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma mi spiegate perche' devono prendere cosi' tanto di stipendio? Pagati per non fare niente, peggio di mesbah

Ale
    Ospite
    Napalm e ripartiamo da zero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.