Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Tavecchio: "Tecnologia di porta? Già chiesta, aspettiamo l'IFAB"

    Carlo Tavecchio, presidente FIGC, sorpreso dal dibattito acceso in questi giorni, rilascia queste dichiarazioni sull'uso della tecnologia di porta: "Il dibattito che è stato sollevato in queste ore sull'uso della tecnologia in campo non fa che confermare la bontà della scelta adottata dalla Figc qualche tempo fa. Infatti è del 9 ottobre che abbiamo manifestato la nostra disponibilità alla Fifa per l'uso della Goal line technology e per l'eventuale sperimentazione di strumenti che indichino con certezza e immediatezza il posizionamento del pallone in eventi fallosi al limite dell'area. Aspettiamo le decisioni dell'Ifab".

    Ricordiamo che la Goal Line Technology è stata già approvata dall'IFAB e infatti in Premier League la usano dalla stagione 2012/2013. Quello che invece non è stato ancora approvato è l'uso della tecnologia per eventi fallosi (moviola in campo). Dunque la serie A potrebbe adottare già da domani la GLT, previo accordo di tutti i club della Lega.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.