Tavecchio squalificato 6 mesi dall'Uefa per frasi razziste

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non mi interessa difendere sto Tavecchio, ma lo attaccate per via delle banane o per cosa? E' brutto mangiare banane? Fanno male?

Una persona con una carica come la sua, non può permettersi uscite del genere. Io non scriverei una cosa del genere in un forum, figurati dirla da presidente della FIGC
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io comunque in linea di massima, condivido le sue idee. Il problema è che è un ignorante, poiché non sa esprimersi. Quindi fa figure del menga

È quello che penso anch'io, come fatti ad oggi ha fatto le cose per bene e non mi dispiacerebbe se cercasse di rendere il calcio italiano più italiano, squadre B, numero minimo di italiani e assunzione di giocatori stranieri in base al curriculum, di certo verrebbero molti Adiya in meno ma ci sarebbero molte più squadre tipo Sassuolo o Empoli che non avranno grandi obbiettivi ma lanciare i giovani per certe squadre è giustamente più conveniente.
Dico questo perché tanto le squadre italiane se non possono competere in Europa così allora tanto vale rivoluzionare il tutto e son sicuro che con un certo lavoro dietro si avranno dei risultati di tutto rispetto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Una persona con una carica come la sua, non può permettersi uscite del genere. Io non scriverei una cosa del genere in un forum, figurati dirla da presidente della FIGC

Almeno la gente lo capisce... preferisci quelli che parlano bene ma fanno danni? Per me è l'Uefa che non dovrebbe permettersi: in Africa mangiano le banane.
 
Alto
head>