Tavecchio:"Profonda delusione. Insuccesso sportivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dimettiti pagliaccio! non vogliamo sentire altro da te
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".

Tavecchio è il fulgido esempio di come questo Paese sia marcio nelle fondamenta e nemmeno i valori dello sport siano in grado di risollevarlo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
che Tavecchio debba andarsene è indubbio.

ma credete davvero si cambi qualcosa?

vi ricordo che Tavecchio nel 2014 fu eletto a maggioranza risicata, coi club italiani divisi tra lui e Albertini (e il Milan diviso internamente, con Galliani pro-Tavecchio e Barbarella pro-Albertini).
poi Tavecchio (che prima era solo un vecchio volpone del calcio) si presenta al mondo con l'assuzione a CT di Conte nel mezzo di un processo per frode, poi con la frase su Optì Pobà, e le intercettazioni con Lotito sul Frosinone.
nel 2016 Tavecchio fu rieletto, alla quasi unanimità.

ora, uno che invece di perdere voti li raddoppia dopo queste performance, può essere l'unico problema del calcio italiano?
 
V

vanbasten

Guest
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".

inizia a dimetterti tu che poi ti segue pure sventura. La pulizia si inizia dalla testa!
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
La nazionale rispecchia fedelmente il paese.Disorganizzata,tecnico mediocre e giocatori che hanno ritrovato un pò di grinta quando si sono accorti che non andando ai mondiali avrebbero perso tutti gli sponsor legati alla manifestazione.Dopo la partita tutti a piangere...per i soldi persi...credo.Andate a lavarorare,ma un vero lavoro.Palloni gonfiati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".

Questo è più attaccato alla poltrona di Alfano, sarà dura avere la sua testa.
 
Alto
head>