Tavecchio:"Profonda delusione. Insuccesso sportivo".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Questo qui non solo ha scelto Ventura, ma gli ha perfino rinnovato il contratto

Tavecchio vattene!
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Tavecchio è il fulgido esempio di come questo Paese sia marcio nelle fondamenta e nemmeno i valori dello sport siano in grado di risollevarlo.

Il calcio italiano é di proprietà dalla famiglia.
Lo é sempre stato e se non vi sono investitori seri il default é tutto portato a mantenere al top dei ricavi una sola squadra, la loro. Se ciò coincide poi con una flotta di italiani ottimi la nazionale ne guadagna altrimenti chi se ne frega.

L'ultimo treno che abbiamo perso non dipende da stadi leggi o leggine ma da essere passati dalle 7 sorelle a mandare in europa il chievo solo per interessi interni, trans e acredini societarie.
Abbiamo spazzolato le ultime ciotole piene (CL del 2007 e 2010) ma poi il conto é stato presentato.
Ora ricostruire sarà dura i presidenti fantocci della famiglia si alternano ancora lì, pronti al nuovo travestimento, a darci la nuova inossidabile BBC, un nuovo dio da 200ml ecc.ecc. ma mai a SMENARCI un centesimo.

Attendiamo la nuova rottura della simmetria. Dal nulla e improvvisa. Forse da un conto offshore.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".

Dimettiti pagliaccio!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Il presidente federale, Carlo Tavecchio, sull'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018:"Siamo profondamente amareggiati e delusi per l'esclusione dai mondiali. E' un insuccesso sportivo ed ora è necessaria una soluzione condivisa. Ho convocato per domani una riunione con le componenti federali al fine di analizzare approfonditamente la situazione e decidere le scelte future".

Ma come si può affidare a questo personaggio le sorti del calcio italiano?
E ciò che mi fa male è che le grandi lo hanno pure appoggiato.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tavecchio credo sia uno dei personaggi che odio di più al mondo, secondo solo a Raiola
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Se penso che qualche anno fa poteva arrivare una ventata di freschezza con Albertini....e ci dobbiamo subire questo vecchio conservatore di stoca........
 
Alto
head>