Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma allora la Juve si decida..se ha scaricato i dirigenti di allora perché li riteneva colpevoli adesso non può recriminare che non doveva essere punita la società..anche perché è troppo facile trarre giovamento da un comportamento fraudolento e poi lavarsene le mani quando vieni scoperto..
    Che la storia sia chiusa concordo..appunto per questo la richiesta di risarcimento è offensiva..
    Bisogna mettere bene a fuoco un particolare, altrimenti sfugge il senso generale delle vicende odierne. La Juventus non ha fatto la richiesta danni perchè si sente innocente, nossignori. L'ha fatta incardinandola sulla "disparità di trattamento". Nel 2006 sembrava che solo la Juve avesse quei costumi lì, invece poi sono uscite altre cose. Nel 2011 c'è stata addirittura la relazione del procuratore federale (dunque della FIGC) che diceva chiaro e tondo che anche l'Inter tentava gli illeciti sportivi, e l'ha chiamata a processo, che non si è potuto celebrare per intervenuta prescrizione sportiva.

    Il ricorso risarcitorio al TAR data infatti al 2011, dopo che sono uscite le intercettazioni di quasi tutti i dirigenti del calcio di allora. Ebbene, l'Inter, tanto per fare un nome, da quella storia ha avuto uno scudetto e la Juve la serie B...possiamo essere un pò, come dire, incavolati?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Uh, che cattivoni. Addirittura la radazione...e sei tu il giudice morale, il maestro etico, il novello Catone che censura i malcostumi altrui? I giudici sportivi l'hanno vista diversamente da te, e, allora, come dice quel certo allenatore del Napoli: "ci dobbiamo stare"...E in base al tuo ferreo metro morale, che pena meriterebbe una squadra che, a partire dalla sua proprietà fino ad arrivare ai suoi giocatori, si vende e si compra le partite? Per me, ad esempio, la B è troppo poco, visto che non si tratta di qualche telefonata dei dirigenti ai designatori ma del marcio che comincia dai proprietari per finire ai protagonisti in campo, i calciatori...ma io non sono Catone il censore, che con un occhio giudica gli altri e con l'altro assolve i suoi.
    Io personalmente, e lo scritto più volte nel forum, avrei retrocesso il Milan in B, negli anni 80 ci hanno retrocesso per molto meno (per graziare la Juve, i cui tesserati avevano fatto cose peggiore dei nostri), addirittura ci hanno fatto andare in champions,
    e via via avrei mandato in C lazio fiorentina ecc e nei dilettanti la Juve. Da quello che emerso sucessivamente avrei anche retrocesso in C l'Inter e ovviamente gli avrei revocato gli scudetti.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Non li ha neppure condannati. La prescrizione non condanna e non assolve: prescrive, appunto. Siccome è scaduto il tempo massimo, e non si è riusciti a raggiungere una verità processuale, la cassazione dichiara la prescrizione del reato, quindi non possono dire che sei innocente ma neppure colpevole. Anzi, siccome in Italia vige la presunzione di innocenza, se non hanno provato la tua colpevolezza tu per lo Stato sei innocente, tant'è che gli ex imputati non faranno un giorno di galera e non avranno diminuzioni di alcun genere nei loro diritti civili...mica sono stati condannati.

    Questo per la legge. Poi quello che uno pensa, è un altro paio di maniche.
    Vero, la prescrizione non comporta necessariamente la colpevolezza, ma suvvia siamo in Italia, qualcuno ha dei dubbi?

    E comunque la giustizia sportiva deve essere assolutamente indipendente, delle eventuali perdite economiche non me ne potrebbe fregar di meno, prima lo sport

  5. #14
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Secondo me non succederá nulla e non toglieranno neanche lo scudetto di cartone all'Inter.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Secondo me non succederá nulla e non toglieranno neanche lo scudetto di cartone all'Inter.
    puoi scommetterci,siamo pur sempre in Italia

  7. #16
    Tenendo conto che la vittoria di un campionato porta nelle casse di una società la miseria di 7 milioni, credo che vedremo la juve vincere ancora un bel po' di scudetti prima di arrivare ai famosi 443 milioni.

    Per la gioia di tutti gli italiani!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.