Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Calciopoli non tratta di partite comprate o vendute. Quello era il calcioscommesse.
    Illuminaci : - )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Illuminaci : - )
    Se non sapete che in calciopoli non ci fu lo straccio di una partita comprata (vi risulta che si parli di corruzione di arbitri nei processi?) di che cosa vogliamo discutere? Non c'è nulla da dire, si dovrebbe partire dall'abc ed io non ne ho nè voglia nè tempo. In più, sono passati 8 anni. Abbiamo questo nuovo calcio, questi nuovi dirigenti, i Tavecchio ed i Lotito e ancora i Galliani: godeteveli (se ci riuscite).

Junior Member L'avatar di Juventino30
    @Juventino30 Evitiamo sti commenti, altrimenti qui è il caos!
    Ultima modifica di Andreas89; 07-02-2015 alle 16:29

Junior Member L'avatar di Liuk
    Tranne quelli che ha vinto il Milan con Galliani e Meani, giusto? Quelli erano regolari. Il 2005 era un campionato truccato e il 2004, per esempio, no, in base a cosa non si sa. Inoltre, Galliani è stato squalificato, Meani è a processo, il Milan ha visto cancellato il suo secondo posto nel 2006. Mi pare che dovremmo sapere di cosa parliamo, visto che il Milan, come la Juve, era a processo e dunque partecipava a pieno al sistema di condizionamento arbitrale. Evitiamo di fare i santi, che in quel mondo il più buono sta al primo girone dell'inferno, gli altri ancora più sotto.

"""""Non ci sono state partite rubate"""""""
    Per la cronaca:

Arbitro Bertini, condannato per questa partita e per possesso di schede svizzere regalate da Moggi col quale si intratteneva in telefonate prima della suddetta partita.
    Partita che la Juve HA RUBATO e in cui il Milan E' STATO DERUBATO.
    Juventini negazionisti fate schifo.
    Passo e chiudo.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Se non sapete che in calciopoli non ci fu lo straccio di una partita comprata (vi risulta che si parli di corruzione di arbitri nei processi?) di che cosa vogliamo discutere? Non c'è nulla da dire, si dovrebbe partire dall'abc ed io non ne ho nè voglia nè tempo. In più, sono passati 8 anni. Abbiamo questo nuovo calcio, questi nuovi dirigenti, i Tavecchio ed i Lotito e ancora i Galliani: godeteveli (se ci riuscite).
    Ammirevole la convinzione. Complimenti

Bannato
    Il mio tifo è noto, ma che calciopoli sia stata una farsa ormai l'ha capito anche mia nonna che non c'è più, basta togliersi un momento la maglietta e vedere le cose con un minimo di obiettività.

Detto questo, che il presidente della FIGC rinneghi una sentenza della giustizia sportiva è terribilmente grave.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Da nessuna parte, perchè parli di nulla. La Juve non ebbe nessun processo sportivo (informati) per il doping, perchè in sede penale la Juve fu assolta per il doping, dunque alla FIGC e alla UEFA non arrivò mai nessun incartamento. Non si potè invece fare un processo al presunto "abuso di farmaci" perchè ormai era prescritto, così sentenziò la cassazione, ma per l'EPO fu assolta in tre gradi di giudizio, mi spiace. Le cose vanno dette bene o, se le si ignorano, vanno taciute perchè non sappiamo di cosa parliamo.
    Siete puliti sul doping tanto quanto siete stati condannati per Calciopoli. Se dobbiamo rispettare le sentenze, dobbiamo rispettarle tutte.

Tranne quelli che ha vinto il Milan con Galliani e Meani, giusto? Quelli erano regolari. Il 2005 era un campionato truccato e il 2004, per esempio, no, in base a cosa non si sa. Inoltre, Galliani è stato squalificato, Meani è a processo, il Milan ha visto cancellato il suo secondo posto nel 2006. Mi pare che dovremmo sapere di cosa parliamo, visto che il Milan, come la Juve, era a processo e dunque partecipava a pieno al sistema di condizionamento arbitrale. Evitiamo di fare i santi, che in quel mondo il più buono sta al primo girone dell'inferno, gli altri ancora più sotto.
    "Il 2004 non è un Campionato che è stato indagato" cit.

Tavecchio vergognoso comunque. Queste dichiarazioni sono marce, segno chiaro che in Italia non ci sia il minimo senso delle istituzioni.
    #fuorigiocoperlajuve

Member L'avatar di folletto
    Colpa dei presidenti che hanno votato per questo essere meschino
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.