Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Arrivano le dichiarazioni di Beretta a sostegno di Tavecchio: 'La vita del presidente Carlo Tavecchio è una continua testimonianza di azioni contro ogni forma di discriminazione. Un intercalare sbagliato non modifica il giudizio di valore su Tavecchio persona e dirigente sportivo'." "E' stata una battuta infelice, priva di qualsiasi connotazione razzista" ha aggiunto Macalli.
    Baciamo le mani.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con questo qui il calcio italiano sprofonderà definitivamente. Sarà la mazzata finale.
    Credevo fosse quasi impossibile scegliere un presidente peggiore di Abete.
    Evidentemente mi sbagliavo.
    Condoglianze calcio italiano.
    Anzi, niente condoglianze visto che non si è eletto da solo ma è stato votato praticamente da tutte le squadre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Arrivano le dichiarazioni di Beretta a sostegno di Tavecchio: 'La vita del presidente Carlo Tavecchio è una continua testimonianza di azioni contro ogni forma di discriminazione. Un intercalare sbagliato non modifica il giudizio di valore su Tavecchio persona e dirigente sportivo'." "E' stata una battuta infelice, priva di qualsiasi connotazione razzista" ha aggiunto Macalli.
    Te pareva. Accorruomo, è stata una battuta infelice, non è successo nulla.

Vi ricordo le conseguenze, negli STATI UNITI, di una frase razzista del patron dei Clippers.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Più lo guardo e lo ascolto e più mi sale un moto di nausea dal profondo.
    Quest'uomo rappresenta seriamente tutto ciò che odio di questo Paese.
    Citando Wikipedia, nella sua vita è stato condannato cinque volte, e non per stuzzichini. E a questo essere viene concesso di candidarsi ad una presidenza. Robe da matti, se lo raccontassi a qualche amico straniero non mi crederebbe
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Vi ricordo le conseguenze, negli STATI UNITI, di una frase razzista del patron dei Clippers.
    Purtroppo qui siamo in Italia.Ma la colpa non e' di Tavecchio ma di chi l'ha votato alla presidenza

Senior Member
    Come fa un soggetto in una posizione così a fare battute del genere? Il fatto che abbia preso 18 voti su 20 in serie A fa capire come siamo messi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ragazzi con il PD contro dovrebbe dimettersi. Ogni volta che l'ho sento nominare mi viene un angoscia.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

La Fiorentina ha ufficialmente ritirato il suo appoggio a Tavecchio.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di juventino
    Io spero che PER UNA VOLTA i giornalisti facciano il loro lavoro e continuino la gogna contro questo ridicolo individuo. Il nostro calcio non può scomparire così, non lo accetto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ha ufficialmente ritirato il suo appoggio a Tavecchio.
    ottimo

devono fare la stessa cosa tutte le altre squadre

Senior Member L'avatar di juventino
    Anche la Sampdoria ha ufficialmente ritirato il suo appoggio a Tavecchio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.