Tavecchio è il nuovo presidente federale. Ufficiale.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Non mi sono interessato ai programmi e le idee di entrambi quindi non posso esprimere una preferenza, ma eleggere Tavecchio nonostante le ripetute frasi dette nelle ultime settimane è una vera schifezza...l'ennesima sconfitta del calcio italiano.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
La mazzata finale per il nostro calcio, qualcuno sa quanto dura il mandato?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
E' finita. Con questo sprofondiamo nel giro di due anni e poi ricominciamo a costruire da 0.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
a 71 anni Tavecchio non poteva starsene a casa? Questa è gente che se ne frega del bene del calcio italiano. Anche senza le frasi sulle banane non andava eletto uno di questa età. Ma che segnale di rinnovamento dai? Poi se mi tocca sentire che vuole mettere Zaccheroni sulla panchina della nazionale perchè a Lotito non piace Mancini mi cascano le braccia!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
si sapeva che albertini non l'avrebbero mai eletto.

ma d'altra parte basta guardare i club, è tutto in mano ai soliti noti.
noi stessi che invochiamo una rivoluzione al milan siamo ancora qua a dipendere da galliani...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
Il brutto e che il Milan attraverso Galliani e uno dei maggiori artefici di questo, con le sue influenze vale almeno 10-20% dei voti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] come facciamo andare in Finale 2018 con questo come Big Boss??:asd:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
fosse crollato l'abergo dove si votava il calcio italiano si sarebbe salvato.

Aspettiamoci di finire in quarta fascia nei sorteggi, assieme a Cipro, islanda, Ungheria e Azerbaigian. Questa è la dimensione che ci meritiamo. E il brutto è che non posso nemmeno dire "gli starebbe bene a questi" perchè a queste carogne del calcio italiano non frega nulla.

Naturalmente nelle carogne ci metto pure Galliani, sempre più schifoso.
 
Alto
head>