Tavecchio contro gli ebrei e gli omosessuali

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Nuova bufera su Tavecchio. Il Corriere della Sera ha riportato le parole del presidente della Lega, contro ebrei e omosessuali, pronunciate lo scorso giugno nel corso di un'intervista a soccerlife. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Tavecchio:"Io non ho nulla contro gli ebrei, sono stato il primo a sostenerli nella mia vita: sono stato direttore di 28 filiali in Lombardia e c'erano tre filiali che andavamo meglio, perché c'erano direttori ebrei. Però... è meglio tenerli a bada. Gli omosessuali? Non ho niente contro di loro, ma è meglio tenerli lontano da me".
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Solo gentaglia come Galliani e Lotito potevano volere un personaggio simile come presidente della lega
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Razzista, antisemita, omofobo. Però ha anche difetti

Il fatto che un personaggio del genere sia presidente della Lega è l'esatta "cifra" di come sia conciato

oggi il nostro paese .

Troppo spesso, sentendolo parlare, non capisco se sia la "copia autentica" o la parodia che ne fa Crozza....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Amico di Galliani e Lotito che vi aspettate ???

Un giorno non troppo lontano sapremo tutto e quando apriranno il vaso di Pandora tutta questa gentaglia verrà spazzata via
 
Alto
head>