Tav: chiesta condanna di 9 mesi di carcere per Grillo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,173
Reaction score
27,375
Breaking News:

La procura di Torino ha chiesto una condanna a 9 mesi di reclusione per Beppe Grillo al termine di un processo riguardante una dimostrazione dei No Tav in Val di Susa. Grillo, all'epoca dei fatti, violò i sigilli di una baita. Dopo pochi minuti, lo stesso Grillo uscì e mimò il gesto delle manette (come Mourinho).

Il Leader del M5S è indagato anche in altre 10 procure a causa dei fatti del 10 Dicembre scorso: Grillò invitò le forze dell'ordine a non proteggere i politici.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
olè, della serie eliminiamo gli avversari con ogni mezzo.

Ma in ogni caso, il M5S sopravviverebbe comunque, credo proprio.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
olè, della serie eliminiamo gli avversari con ogni mezzo.

Ma in ogni caso, il M5S sopravviverebbe comunque, credo proprio.

Ah già... La magistratura politicizzata... Mi sembra di averla già sentita da qualche parte 'sta storia...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Sul serio chiedono 9 mesi per il sigillo portato via dal vento? :muhahah:
Pensavo che la cosa fosse chiusa già da un po' visto la vicenda veramente al limite del ridicolo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
eh si, le motivazioni son uguali, gravi allo stesso modo :fuma:

La cosa più assurda poi è la storia della lettera alla polizia dove scriveva di togliersi i caschi e abbracciare i cittadini, ma penso ci sia l'obbligo di indagare per forza, visto che è stato fatto un esposto da Fausto Raciti, non a caso un membro del PD. :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vedrete che fra qualche mese grillo sarà accusato per bunga bunga :fuma:
...e se per caso succede una cosa del genere potrei rivalutare il mio pensiero su silvio berlusconi come perseguitato politico...seriamente.
Per quanto grillo ritenga sia truffatore(nel senso che non sa niente come tanti suo adepti anche se in buona fede)...mi sembra assurdo questa motivazione da parte della procura.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Vedrete che fra qualche mese grillo sarà accusato per bunga bunga :fuma:
...e se per caso succede una cosa del genere potrei rivalutare il mio pensiero su silvio berlusconi come perseguitato politico...seriamente.
Eh ma Grillo è già adesso un pregiudicato...
 
Alto
head>