Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Tassotti

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La domanda è lecita. Stima enorme per Tassotti, ma a volte penso anch'io che abbia delle colpe in comune negli ultimi 10 anni con la fase difensiva di svariati Milan. Certo per me rimane una persona assai importante nel nostro ambiente.
    ma dai su non la fa solo lui la fase difensiva....

cosa c' entra che è stato un difensore?
    Allora Pippo cosa fa? Prepara solo gli attaccanti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La domanda è lecita. Stima enorme per Tassotti, ma a volte penso anch'io che abbia delle colpe in comune negli ultimi 10 anni con la fase difensiva di svariati Milan. Certo per me rimane una persona assai importante nel nostro ambiente.
    per me lui è la spia di Galliani nello spogliatoio, se avesse un minimo di personalità ad un certo punto lo provavano come allenatore

Bannato
    Per quanto riguarda la fase difensiva mi sono già espresso, ne riparliamo tra qualche partita anche perchè come detto, prendere come metro di paragone la partita di Parma è assai sbagliato.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    per me lui è la spia di Galliani nello spogliatoio, se avesse un minimo di personalità ad un certo punto lo provavano come allenatore
    buonanotte.....

dai su glielo hanno chiesto in più occasioni e lui ha detto di no....preferisce fare il secondo

Member L'avatar di malos
    Con Seedorf manco questo sarebbe ancora qui a ciucciare soldi a sbafo.

Penso che anche i magazzinieri di milanello si chiedano che diavolo ci faccia questo qui al milan.

Senior Member L'avatar di Jino
    Enorme stima per il Tasso, ma vorrei se ne andasse, è giusto cambiare anche lui. Se il Milan da tanti anni gioca sempre allo stesso modo, con le stesse problematiche, è anche colpa sua.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma a che serve? Quando l'hanno inquadrato aveva una faccia da "madonna ma stavo così bene seduto lì al caldo"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma a che serve? Quando l'hanno inquadrato aveva una faccia da "madonna ma stavo così bene seduto lì al caldo"
    Veramente. Un mix tra il rassegnato e il depresso.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    5 partite Mauro... Te la senti? Hai avuto qualche trauma che non ti permette di abbandonare il posto da secondo allenatore? Affronta le tue paure.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.