Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Tassotti

  1. #21
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Tassoti non è il vice di nessuno.....Tassotti è al Milan prima di Berlu and Co. e sa cosa vuole dire giocare nel Milan!!

    ha un' ottima visione tattica e sa come far esprimere al meglio i giocatori e soprattutto ha l' autorità giusta per guidare una squadra senza carattere agonistico

    Poi ovviamente sa benissimo anche lui che non si potrà cambiare tutto con la bacchetta magica, ma penso che il Tasso sia la persona migliore al momento!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    2515
    Ospite
    Dalla sua Tassotti ha sicuramente un'esperienza vastissima, ha giocato con dei veri campioni in una squadra vera che faceva il miglior gioco della storia calcistica, ha visto una marea di allenatori al milan, visto i rapporti con i giocatori e tutto il resto. Sicuramente per me verrebbe scelto lui anche come soluzione low cost e anche perché non sarebbe un gettarsi allo sbaraglio ma affidare la squadra a uno che già la conosce perfettamente. Di certo è la soluzione che più di tutti gradirei, anche perché un suo eventuale fallimento non lo farebbe scadere per tutto quel che ha fatto finora, sempre stima per lui. Con lui De Sciglio sarebbe titolare fisso, poco ma sicuro, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Pasqualin: "Milan, Tassotti l'uomo giusto"

    20.09.2012 18.30 di Antonio Vitiello per milannews.it
    Abbiamo intervistato in esclusiva l'avvocato Claudio Pasqualin, agente storico tra gli altri anche di Mauro Tassotti. Con lui abbiamo sviscerato l'eventuale cambio sulla panchina del Milan, che vedrebbe l'ex terzino rossonero come favorito per il dopo Allegri. "É possibile davvero che Allegri rischi il posto, sappiamo bene come funziona nel mondo del calcio ed un altro risultato storto potrebbe essere decisivo in tal senso. Riguardo la possibilità che Tassotti possa subentrare posso solo dire che se fosse chiamato in causa sarebbe sicuramente pronto, lo dice la sua esperienza e l'aplomb che ha dimostrato in questo periodo al Milan. Si è sempre trovato a suo agio nell'ambiente milanista e sarebbe pronto a mettersi in discussione anche questa volta".

    Fonte: tuttomercatoweb

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, se diventa allenatore in prima per fare il traghettatore di qui a fine anno se non fa benissimo poi lascia il Milan per andare all'avventura.

    Io consiglio Silvio sulla nostra panchina, ne sa a pacchi.
    Esatto, come Leonardo. E, sinceramente, non vorrei che Tassotti lasciasse.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,979
    si meriterebbe di fare l'allenatore dopo anni di vice comunque penso che con lui si vada sul sicuro, sicuramente avrà imparato il mestiere in questi anni

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    ESCLUSIVA MN - Ielpo: "Per il dopo Allegri vedo bene Tassotti. Milan al momento da metà classifica"

    21.09.2012 20.00 di Vincenzo Vasta per milannews.it
    La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Mario Ielpo. L'ex portiere, al Milan dal 1993 al 1996, ora esercita la professione di avvocato. Con lui abbiamo parlato del periodo buio che si sta vivendo a Milanello, partendo dalla questione Allegri-Inzaghi. Partiamo dall'argomento del giorno, la diatriba tra Allegri e Inzaghi. Cosa ne pensa? "So che hanno litigato. È evidente che da troppo tempo succedono cose del genere che sicuramente non fanno bene all'ambiente. Vi sono degli strascichi fini a se stessi, malumori, eccetera……" Secondo lei in questo caso l'unica soluzione è esonerare l'allenatore? “La società ha poche armi in questo momento, visto che si chiuse il mercato. Per dare una scossa potrebbe servire esonerare l'allenatore, si aspettano comunque dei risultati immediati. Se dovessero arrivare allegri potrebbe rimanere" La trasferta di Udine potrebbe essere quella decisiva? "So che ha già rischiato contro l’Anderlecht, quindi credo proprio di sì" Si parla già di possibili sostituti di Allegri. Inzaghi potrebbe essere l'uomo giusto? "Non so se sia l'uomo giusto, so solo che è un grande appassionato di calcio e primo poi avrà i numeri per questo incarico. Come soluzione di transizione credo che sia più giusto affidare a Tassotti la squadra, visto che conosce benissimo l'ambiente". Questa è una delle stagioni più difficili del Milan? "Sicuramente è una stagione choc. Si è visto anche in centesimi, l'anno scorso alla prima partita c'erano circa 60.000 spettatori perché si credeva a progetto e alla possibilità di fare bene. Ora il Milan è poco competitivo e la responsabilità e di tutti: società, staff tecnico, eccetera. Si rischia di fare un campionato da metà classifica, io vedo almeno altre 7-8 squadre davanti: sicuramente Juve Napoli ma anche Lazio e Inter oltre alla Roma. Il pubblico rossonero non è abituato a certe situazioni". Come possibile soluzione a questo momento di crisi si pensa anche ad un cambio di modulo. Lei è d'accordo? "Il modulo conta fino ad un certo punto. Prendiamo come esempio la Juventus, spesso gioca con la difesa tre altre volte a 4 maggio ha comunque un bel calcio. Conta di più la mentalità, poi è chiaro anche che al Milan manca la qualità. Credo che sia opportuno inserire giocatori nei ruoli in cui possono rendere meglio, ma il modulo conta poco".

    Fonte: tuttomercatoweb

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    MERCATO Tassotti: 'Il ruolo di vice non mi sta stretto'

    23 settembre alle 14:57

    Prima di Udinese-Milan parla Mauro Tassotti, vice allenatore dei rossoneri: "Berlusconi ha chiamato Allegri? E' importante godere della fiducia del presidente ma concentriamoci su questa partita - spiega a Sky Sport -. E' un campo storicamente difficile per noi. L'anno scorso perdevamo ad un quarto d'ora dalla fine. Cambiare spesso i difensori centrali? Mexes giocherà la sua seconda partita, abbiamo tanti giocatori e ci sono tante partite è normale ruotare e avere un certo avvicendamento. Abbiamo difensori tutti allo stesso livello. Il posto di Allegri? Non mi sembra il momento per fare questo tipo di considerazioni oggi per noi è una partita molto importante. Se mi fosse stato stretto il ruolo di secondo allenatore ora sarei già da qualche altra parte".

    Fonte: calciomercato.com

  9. #28
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    che Signore con la "S" maiuscola......non rompe mai le palle ed è sempre educato!!
    dice sempre la verità e si è sempre comportato benissimo.....

    non mi stupirebbe che al posto di Allegri alla fine gli passasse davanti qualche altro personaggio!!

  10. #29
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Tassotti no... significherebbe "non vederci mai più" dopo un'esperienza stupenda.
    Ok cambiare, ma con criterio.

  11. #30
    Junior Member L'avatar di GioNF
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Tassotti..boh.
    Io vorrei vedere una furia in panchina, del tipo Di Canio\Cosmi

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.