Tassotti vicino all'addio al Milan.

I

Iblahimovic

Guest
Su Galliani mettiamoci una pietra sopra.
Se ne andrà fra un anno o due anni, e per il momento resta perchè c'è solo Barbara che vuole mandarlo via. Gli altri della famiglia non vogliono.
Comunque, si tifa Milan, non la Galliani football club.

E' il 4 giugno...Quale sarebbe il mercato vergognoso da Empoli? Ibra, Mandzukic e Kondogbia sono da Empoli? Bertolacci è da Empoli?

Mah...

kucka , soriano , jove mauri..una marea di mezzi giocatorini e alla fine della fiera faticheremo ad arrivare quinti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Notare che si stanno facendo operazioni che sembrano tenere molta considerazione del macropensiero della tifoseria milanista.

-Ancelotti a parte, i tifosi volevano l'allenatore di polso----------------------------> E' arrivato Mihajlovic, uno alla Conte
-i tifosi volevano la chiusura del rapporto con Tassotti----------------------------> Tassotti va via
-i tifosi volevano cambiamenti nello staff-------------------------------------------> Lo staff sarà parzialmente cambiato
-i tifosi volevano chiudere con giocatori come Muntari ed Essien-------------------> Muntari ed Essien lasciano il club
-i tifosi sono stufi di parametri zero e di giocatori di quantità ma di poca qualità---> Arrivano Baselli, Bertolacci e Jose Mauri
-ai tifosi non è mai andata giù la cessione di Ibra e di Thiago Silva-----------------> il club tratta per far tornare Ibra (e poi Thiago Silva?)
Oppure i tifosi, quelli da tastiera soprattutto, ragionano con il proprio cranio e si sono accorti un po' prima della dirigenza che quest'ultima ha fatto pessime scelte, negli anni passati :fuma:
In fondo, era chiaro fin dal 2006-2007-2008 o giù di lì che si cercava di mettere toppe ad una squadra eccessivamente lacunosa, entrando in un orribile circolo vizioso. Ora si è arrivati al punto di rottura, era scontato che ad un certo punto accadesse qualcosa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non penso gli freghi niente del pensiero dei tifosi come al solito tutto è improvvisato come sempre.
Tassotti dopo 35 anni di milan era giusto che si facesse da parte

Com'era giusto un anno fa, due anni fa ecc.
Ma succede adesso.

Muntari ed Essien si doveva essere proprio stupidi per tenerli ancora in rosa

Sono stati abbastanza stupidi da prenderli.

Baselli Bertolacci e Jose Mauri se non sono parametri zero poco ci manca perchè li prenderanno (se li prenderanno) con i soldi risparmiati da vari ingaggi di giocatori in partenza

Tra Baselli, Bertolacci e Jose Mauri volano via 20 milioni.

Ibra secondo me è l'ennesima presa per i fondelli per tenere calma la tifoseria dato che si è passati da Ancelotti Klopp Conte Emery a Mihajlovic.

Nel senso che l'interesse per Ibra sia falso? La campagna elettorale è finita...

Per ora per come la vedo io si è passati nel giro di pochi giorni da false speranze di allenatori Top, vendite parziali di parte di società, 200 150 120 mln per il mercato a un allenatore che è tutto da scoprire e giocatori buoni come gregari ma che non fanno fare nessun salto di qualità

Sulla cessione, le parole di Berlusconi sono inequivocabili: "la mia famiglia non è più in grado di sostenere la concorrenza dei grandi club europei." "Sto trattando con uno Stato."

Il mercato non è finito...Non è manco ufficialmente aperto.
La società ha fatto intendere che entro il giorno del ritiro saranno presi quasi tutti i giocatori che comporranno la rosa della prossima stagione. Non si aspetteranno i saldi d'agosto, che questa volta dovrebbero essere semplicemente un'occasione da sfruttare e non il fulcro della campagna acquisti.
Vediamo come va. :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
In fondo, era chiaro fin dal 2006-2007-2008 o giù di lì che si cercava di mettere toppe ad una squadra eccessivamente lacunosa, entrando in un orribile circolo vizioso. Ora si è arrivati al punto di rottura, era scontato che ad un certo punto accadesse qualcosa.

Io ero uno di quelli come tanti che già da quegli anni premeva per un rinnovamento almeno graduale della rosa.
Non era accaduto ed è successo che tra il 2011 e il 2012 ci siamo ritrovati mezza squadra del gruppo storico che ha lasciato il club.

Per me era dal 2007 che era scontato, ma accade solo ora, ad anni di distanza.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Su Galliani mettiamoci una pietra sopra.
Se ne andrà fra un anno o due anni, e per il momento resta perchè c'è solo Barbara che vuole mandarlo via. Gli altri della famiglia non vogliono.
Comunque, si tifa Milan, non la Galliani football club.

E' il 4 giugno...Quale sarebbe il mercato vergognoso da Empoli? Ibra, Mandzukic e Kondogbia sono da Empoli? Bertolacci è da Empoli?

Mah...

Questi acquisti sono tutti da provare. Ancelotti era cosa fatta e s'è visto com'è finito. Ibra, Mandzukic e Kondogbia li devi prima prendere. E ci vogliono, minimo, 60 milioni solo di cartellini (e mi sono tenuto bassissimo). 60 milioni di euro è roba che Berlusconi non spende da più di un decennio. Visto l'andazzo degli ultimi anni e visto l'allenatore preso (non un top che richiede un mercato del genere) dubitare sulla prossima campagna acquisti mi sembra legittimo.

edit: mi sono accorto che questo è il topic di Tassotti

Basta Off Topic
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportava oggi La Gazzetta, Goal.com e altre testate online, oltre a Inzaghi ci sarà un'altro, più "illustre" addio: quello di Mauro Tassotti. Da 35 anni al Milan, come calciatore, allenatore della primavera e vice allenatore della prima squadra, Tassotti sarebbe vicinissimo a lasciare il ruolo di secondo della panchina rossonera.
Il neo-tecnico Mihajlovic avrebbe così come vice Emilio De Leo, suo fido assistente ormai da tempo.

Aggiornamenti a seguire.

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Galliani resta solo perchè un possibile addio significa oltre 60 milioni di euro di buona uscita, denaro che ad ora la società non ha.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io ero uno di quelli come tanti che già da quegli anni premeva per un rinnovamento almeno graduale della rosa.
Non era accaduto ed è successo che tra il 2011 e il 2012 ci siamo ritrovati mezza squadra del gruppo storico che ha lasciato il club.

Per me era dal 2007 che era scontato, ma accade solo ora, ad anni di distanza.
Eh...
Il problema è che dopo aver vinto la champions league del 2007 Galliani disse un qualcosa tipo "come la migliori la squadra più forte d'Europa? Siamo a posto così, aumentiamo lo stipendio anche ai mediocri". Da lì è iniziato il tutto. Invece, è proprio a quel punto che bisognava capire che quella coppa era, effettivamente, il canto del cigno di un gruppo fantastico. Il problema è che, dopo il fallimento della stagione 2007-08, invece di cercare di ricostruire si è preferito mettere le toppe andando a prendere i vari Ronaldinho, Zambrotta, Flamini... gente che costava tanto ma che per forza di cose non poteva portare chissà che benefici, anche nell'immediato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Su Galliani mettiamoci una pietra sopra.
Se ne andrà fra un anno o due anni, e per il momento resta perchè c'è solo Barbara che vuole mandarlo via. Gli altri della famiglia non vogliono.
Comunque, si tifa Milan, non la Galliani football club.

E' il 4 giugno...Quale sarebbe il mercato vergognoso da Empoli? Ibra, Mandzukic e Kondogbia sono da Empoli? Bertolacci è da Empoli?

Mah...

Daccordo con te se mi dici di stare calmi perche ad ora il mercato e chiuso (ma intanto quello che e successo in questi ultimi 10 anni NON MI FA STARE CALMO).
Pero se mi citi i nomi di Ibra, Mandzukic e Kondogbia allora ti dico che pure tu stai parlando del nulla.
Ibra non lo abbiamo mai trattato, almeno UFFICIALMENTE.
Cosi come Kondogbia (e forse lui non lo abbiamo trattato proprio).
L'unico nome uscito ufficialmente e quello di Mandzukic.
E non mi sorprenderebbe se Galliani avesse solo chiesto qualcosa come liberarlo a zero o farselo prestare gratis oppure un obbligo di riscatto se gioca almeno 60 partite ufficali nella prossima stagione :fuma:

Per ora non e un mercato vergognoso.
E proprio un "non mercato".

Si legge di "colpo" Niang che ritorna di prestito.
Di "colpo" De Jong (sempre se dovesse firmare il prolungamento).

Ci metto la mano sul fuoco che tra non molto tempo uscirano i soliti "siamo ultra competitivi" e "non arriva nessuno se non parte nessuno".
Ovviamente molto contento di essere smentito.
 
Alto
head>