Tassotti supervisore dei giocatori del Milan in prestito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,066
Come già riportato ( http://www.milanworld.net/tassotti-nuovo-osservatore-del-milan-vt29862.html ) Mauro Tassotti cambia ruolo e mestiere. Da vice allenatore, diventa osservatore. Ma un osservatore particolare, forse unico nel suo genere. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti sarà il nuovo supervisore del Milan per i giocatori rossoneri in prestito altrove. Contratto fino al 2017.

Tassotti, dunque, seguirà settimanalmente tutti i giocatori, di proprietà del Milan, mandati a giocare in altre squadre.
 
R

Renegade

Guest
Si può ridere o è flood? Dai... perché devono essere sempre ''comici''?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come già riportato ( http://www.milanworld.net/tassotti-nuovo-osservatore-del-milan-vt29862.html ) Mauro Tassotti cambia ruolo e mestiere. Da vice allenatore, diventa osservatore. Ma un osservatore particolare, forse unico nel suo genere. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti sarà il nuovo supervisore del Milan per i giocatori rossoneri in prestito altrove. Contratto fino al 2017.

Tassotti, dunque, seguirà settimanalmente tutti i giocatori, di proprietà del Milan, mandati a giocare in altre squadre.

O ha il dono dell'ubiquità o semplicemente l'hanno messo a fare il pupazzo per regalargli una pensione. Tassotti comunque ha veramente zero ambizioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Sinceramente non mi pare affatto un ruolo cosi fuori dal mondo, ogni club si interessa dei calciatori che manda in prestito e li segue.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Ma penso che ogni società segua i suoi giocatori in prestito, basta semplicemente un abbonamento tv e ti vedi le partite.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Ma penso che ogni società segua i suoi giocatori in prestito, basta semplicemente un abbonamento tv e ti vedi le partite.
grave errore fosse così.i giocatori vanno visti dal vivo in partita e anche in allenamento,solo così raccogli le giuste informazioni.dalla tv tanti particolari non puoi seguirli.comunque ben venga questo ruolo per tassotti.quest'aria disfattista ogni qual volta c'è una notizia del genere non mi piace.
 
Alto
head>