Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Io nel suo voler essere un uomo della società non ci vedo come molti un atto di paura o incapacità, ma un segno di rispetto ed amore per quello che il Milan è stato nella sua vita. A differenza di tanti io lo ricordo giocatore molto bene, era uno ligio che si impegnava duramente. Per me è un onore vederlo ancora tra di noi.
    Se Seedorf lo ha svilito ed umiliato io mi sento di dire che sto col Tasso fino alla morte. Persona perbene e persona umile. Uno di noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mauro Tassotti è un fiume in piena e a bordo della crociera rossonera, risponde a tantissimi argomenti. Queste le sue parole:

" Ho sempre fatto fatica a lasciare questa società",
    "Avevo detto ad Allegri che lo avrei seguito, è vero, ma poi ho deciso di rimanere".
    "Il vantaggio di fare il vice è che non prendi decisioni che spettano al capo allenatore".
    "In passato potevo fare anche il primo allenatore ma ho fatto delle scelte".
    Ma mettersi in gioco no? persino lasciando il Milan non avrebbe fatto il 1° allenatore
    mi chiedo uno così cosa possa dare al Milan e al calcio in generale?

il secondo dovrebbe soprattutto essere un motivatore, uno senza ambizioni mi pare più un danno che altro

Bannato
    Non è ancora detto con che modulo giocheremo e lo decideremo soltanto a fine mercato.
    Ha detto con assoluta leggerezza una frase di una gravità mostruosa.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bravissima persona e milanista vero,per carità,ma mi da l'idea di un servetto un po' molle.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma mettersi in gioco no? persino lasciando il Milan non avrebbe fatto il 1° allenatore
    mi chiedo uno così cosa possa dare al Milan e al calcio in generale?

il secondo dovrebbe soprattutto essere un motivatore, uno senza ambizioni mi pare più un danno che altro
    mi dispiace ma non credo tu abbia capito il ruolo di viceallenatore....non è certo lui che deve motivare la squadra..il suo ruolo è quello di visionare moduli di gioco e avversari..insegnare tattica e furberie di campo..in questo è perfetto
    eppoi uno fa quello che si sente...per la statistica poi mi sembra che il tasso in panchina abbia il 100% di vittorie

Junior Member
    [QUOTE=Pivellino;490114]Io nel suo voler essere un uomo della società non ci vedo come molti un atto di paura o incapacità, ma un segno di rispetto ed amore per quello che il Milan è stato nella sua vita. A differenza di tanti io lo ricordo giocatore molto bene, era uno ligio che si impegnava duramente. Per me è un onore vederlo ancora tra di noi.
    Se Seedorf lo ha svilito ed umiliato io mi sento di dire che sto col Tasso fino alla morte. Persona perbene e persona umile. Uno di noi.[/

cQUOTE]

Come al solito concordo con te al 100%..

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    in pieno stile milan, un damerino

la frase sul modulo poi... non esiste progetto, la prossima stagione sarà un fallimento epocale, quest'anno è niente a confronto

Senior Member L'avatar di Jino
    Con grande sincerità ha detto praticamente tutto, molto bene...

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    in pieno stile milan, un damerino

la frase sul modulo poi... non esiste progetto, la prossima stagione sarà un fallimento epocale, quest'anno è niente a confronto
    ma anche no

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pagato per non fare niente..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.