Tassotti:"Spero che Berlusconi tenga il Milan".

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Perchè scusami?
È stato un giocatore storico e bandiera del Milan? Certo!


Ma se se ne viene fuori con queste sparate da viscido servo amante degli umori anali di Berlusconi per quale motivo dovrei portagli rispetto?
Non è una persona che fatica ad arrivare a fine mese e che quindi per il bene della sua famiglia è costretto a fare l'aziendalista; no, è solo un vecchio viscido attaccato alla sua poltrona.

Senza contare, come già fatto notare prima, l'agghiacciante frase "Berlusconi rappresenta il Milan" che è una delle cose più antimilaniste che si possano affermare.
Il Milan siamo NOI tifosi maledizione, noi che ci teniamo veramente.


Altro che portare rispetto a Tassotti.
Arrivassero i cinesi e lo sbattessero senza mezzi termini in mezzo ad una strada sarei contento.

Punto uno. Ringrazio Berlusconi per i suoi anni di presidenza. Questo mese è per il dentro o fuori. Se vende avrà la mia massima riconoscenza per quello che ha fatto sino a ieri ( questi quattro anni di manicomio potrei anche abbuonarglieli).
Punto due. Il tasso ha espresso il suo pensiero.. E come tale va rispettato. Potrebbe anche essere sbagliato.
Ma non si può dargli contro con queste parole sapendo c quello che ha passato con la società milan con Berlusconi presidente.

In campo e sopratutto FUORI dal campo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Punto uno. Ringrazio Berlusconi per i suoi anni di presidenza. Questo mese è per il dentro o fuori. Se vende avrà la mia massima riconoscenza per quello che ha fatto sino a ieri ( questi quattro anni di manicomio potrei anche abbuonarglieli).
Punto due. Il tasso ha espresso il suo pensiero.. E come tale va rispettato. Potrebbe anche essere sbagliato.
Ma non si può dargli contro con queste parole sapendo c quello che ha passato con la società milan con Berlusconi presidente.

In campo e sopratutto FUORI dal campo.


Se il suo pensiero fosse stato "bisogna dare in pasto agli squali i bambini che nascono biondi" avrei dovuto rispettarlo?
Quello è PALESEMENTE una frase detta per poter tenere il sedere attaccato alla poltrona e, perdonami, ma è un comportamento che da gente che ha i milioni in conto in banca non tollero.
Vuol dire che, per lui, il proprio orgoglio non ha praticamente valore.

O vogliamo far finta che lui quelle cose le pensa veramente e che continuare così sia la cosa migliore per il Milan?
Una persona INTERNA alla società che crede che la gestione attuale non sia demenziale/in malafede o è uno sciocco oppure significa che noi TUTTI lo siamo visto che sosteniamo la tesi dello sbando societario.



Ma chiudiamola qua dai, sei liberissimo (ovviamente) di rispettare Tassotti come sono libero io di non farlo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Se il suo pensiero fosse stato "bisogna dare in pasto agli squali i bambini che nascono biondi" avrei dovuto rispettarlo?
Quello è PALESEMENTE una frase detta per poter tenere il sedere attaccato alla poltrona e, perdonami, ma è un comportamento che da gente che ha i milioni in conto in banca non tollero.
Vuol dire che, per lui, il proprio orgoglio non ha praticamente valore.

O vogliamo far finta che lui quelle cose le pensa veramente e che continuare così sia la cosa migliore per il Milan?
Una persona INTERNA alla società che crede che la gestione attuale non sia demenziale/in malafede o è uno sciocco oppure significa che noi TUTTI lo siamo visto che sosteniamo la tesi dello sbando societario.



Ma chiudiamola qua dai, sei liberissimo (ovviamente) di rispettare Tassotti come sono libero io di non farlo.

Non credo siano parole le sue per tenersi la poltrona o ai soldi, quanto un qualcosa legato alle sue vicende personali e al suo rapporto che ha avuto con la società sia in campo che fuori.
Anche perché in vicende personali le ha passate di davvero brutte. E credo che la società gli sia stata molto vicina.
Da questo penso dipendono le sue parole nei confronti del berlusca.
Tutto qui.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mauro Tassotti, intervistato da Milan Channel, ha parlato della cessione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Non so cosa sia meglio in questo momento, ma ci auguriamo venga fatta la scelta migliore per il Milan. Berlusconi rappresenta il Milan e per noi che siamo stati giocatori ci auguriamo che possa restare alla guida del club".

stai zitto... Berlusconi non rappresenta il milan! Berlusconi rappresenta l'Italia in rovina! lurido lecca ****, sei solo inutile.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Punto uno. Ringrazio Berlusconi per i suoi anni di presidenza. Questo mese è per il dentro o fuori. Se vende avrà la mia massima riconoscenza per quello che ha fatto sino a ieri ( questi quattro anni di manicomio potrei anche abbuonarglieli).
Punto due. Il tasso ha espresso il suo pensiero.. E come tale va rispettato. Potrebbe anche essere sbagliato.
Ma non si può dargli contro con queste parole sapendo c quello che ha passato con la società milan con Berlusconi presidente.

In campo e sopratutto FUORI dal campo.

può anche essere grato a Berlusconi per vicende personali, ma dire che Berlusconi rappresenta il milan è totalmente fuori luogo! Il milan non è berlusconi, e berlusconi non è il milan! Il milan è stato solo uno strumento per arrivare alla gloria, niente altro.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Signori portate un minimo di rispetto per il tasso.

Cristo.
Un minimo.


perchè mai?? uno che dice che Berlusconi rappresenta il milan, non avrà mai il mio rispetto. senza parlare del fatto che si augura che Berlusconi rimanga al commando del milan... per cosa poi? per portarlo definitivamente in rovina?
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Nessuno sopporta Berlusconi meno di me. Da anni è il motivo che rende meno "leggero" il mio essere tifoso.
Ma Tassotti: è arrivato dalla Lazio giovanissimo ultimo acquisto (insieme a Bruno Giordano, poi ricusato per la squalifica) del presidente Felice Colombo nell'estate della condanna alla B per illecito, si è fatto tutti gli anni bui. Arrivato Berlusconi ha potuto vincere tutto. E' rimasto qui dopo. Chiaro che per lui l'addio di Berlusconi sarebbe uno shock. Per me sarebbe una liberazione ma non mi viene in mente di insultare uno dei nostri più rappresentativi di sempre.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Nessuno sopporta Berlusconi meno di me. Da anni è il motivo che rende meno "leggero" il mio essere tifoso.
Ma Tassotti: è arrivato dalla Lazio giovanissimo ultimo acquisto (insieme a Bruno Giordano, poi ricusato per la squalifica) del presidente Felice Colombo nell'estate della condanna alla B per illecito, si è fatto tutti gli anni bui. Arrivato Berlusconi ha potuto vincere tutto. E' rimasto qui dopo. Chiaro che per lui l'addio di Berlusconi sarebbe uno shock. Per me sarebbe una liberazione ma non mi viene in mente di insultare uno dei nostri più rappresentativi di sempre.

Non perchè sia una bandiera può prendere per scemi i tifosi che
lo hanno seguito in tutta la sua carriera, e sperare che rimanga
Silvio vuol dire prenderci in giro..
Caro Mauro se devi slinguazzare per paura di perdere lo stipendio
chiama al telefono il tuo padrone e spiegati, non te ne uscire con
certe boiate.. un po di rispetto per noi tifosi..
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Non perchè sia una bandiera può prendere per scemi i tifosi che
lo hanno seguito in tutta la sua carriera, e sperare che rimanga
Silvio vuol dire prenderci in giro..
Caro Mauro se devi slinguazzare per paura di perdere lo stipendio
chiama al telefono il tuo padrone e spiegati, non te ne uscire con
certe boiate.. un po di rispetto per noi tifosi..

Scusa ma questa storia dello stipendio mi pare un po' ridicola: stiamo parlando di persone che potrebbero smettere di lavorare per sempre e non avere problemi né loro né la loro discendenza
 
Alto
head>