Tassotti ritenuto essenziale. Potrebbe restare con Inzaghi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come riporta Alfredo Pedullà, Mauro Tassotti potrebbe proseguire ancora la sua avventura al Milan. La sua figura, a Milanello, è ritenuta essenziale. Nei mesi scorsi Tassotti aveva deciso di lasciare, a causa della scintilla mai scoccata con Clarence Seedorf, e seguire Allegri. Ma il livornese ha detto no a tutte le proposte che gli sono state fatte. Ora il Tasso non è più sicuro di andar via. Potrebbe restare come vice di Inzaghi. La situazione è comunque incerta ed in evoluzione.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Essenziale per cosa?
Non mi pare il suo apporto sia stato così fondamentale in questi anni, anzi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io nutro qualche scetticismo nei confronti di Tassotti.... tanto rispetto per lui, ma secondo me si può trovare di meglio. Poi il fatto che voglia seguire Allegri la dice lunga...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Ma lui stesso non ha voglia dai, non ha voglia di rimanere al Milan dopo secoli..vuole cambiare.

Ma noi, non avendo soldi, lo stiamo costringendo a suon di "ti prego" di rimanere...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma lui stesso non ha voglia dai, non ha voglia di rimanere al Milan dopo secoli..vuole cambiare.

Ma noi, non avendo soldi, lo stiamo costringendo a suon di "ti prego" di rimanere...

Lo scenario è questo. Io credo che lui non voglia andare via perchè sente il bisogno di cambiare, io credo lui voglia andare via perchè non si riconosce più in tutti quei principi che il vero grande Milan gli ha trasmesso, il Milan è tremendamente cambiato in peggio e chi meglio di lui che è quei da un'era lo sa. E non parla di rosa scarsa, parlo ai piani alti, siamo una società allo sbando.
 
Alto
head>