Tassotti parla del suo nuovo ruolo nel Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Dunque la società ammette implicitamente con l'assegnazione a Tassotti del compito di seguire i giovani in giro in prestito di aver clamorosamente sbagliato più di una scelta in questi anni.
Ma Galliani il conto non lo paga mai?
Il tifo organizzato è insorto contro Galliani, la figlia di Berlusconi è contro Galliani. Eppure fester è sempre lì: la ragione è che evidentemente non può essere cacciato. È il perché non lo sapremo mai.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il tifo organizzato è insorto contro Galliani, la figlia di Berlusconi è contro Galliani. Eppure fester è sempre lì: la ragione è che evidentemente non può essere cacciato. È il perché non lo sapremo mai.

Il perché sono 50 milioni di buonuscita.
Se Bee prenderà la maggioranza tra qualche anno credo avrà tutto il diritto di mandarlo via se i risultati non saranno di suo gradimento,senza buonuscita credo,dato appunto il cambio di maggioranza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Il perché sono 50 milioni di buonuscita.
Se Bee prenderà la maggioranza tra qualche anno credo avrà tutto il diritto di mandarlo via se i risultati non saranno di suo gradimento,senza buonuscita credo,dato appunto il cambio di maggioranza.
Probabile, ma la buonuscita Fester dovrà averla lo stesso. Non cambia se oggi o tra 10 anni, dovrà averla uguale. Per questo secondo me c'è altro sotto. Fester alle volte dice che farà una autobiografia, forse qualcuno ha il terrore di ciò...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Probabile, ma la buonuscita Fester dovrà averla lo stesso. Non cambia se oggi o tra 10 anni, dovrà averla uguale. Per questo secondo me c'è altro sotto. Fester alle volte dice che farà una autobiografia, forse qualcuno ha il terrore di ciò...

L'ho scritto anch'io qualche tempo fa: lo aveva detto Galliani, e perciò è solare che Berlusca sia ricattabile (ancora????):what:
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
E una legenda niente da dire, sul incarico sinceramente non lo so mi è sembrato un modo come tanti di tenerlo a tutti i costi spero che faccia bene.
Da quello che ho capito osserverà i giocatori del milan che vanoi in prestito (tipo Mastalli) sara interessante vedere le sue valutazione, non ci possiamo permettere di farci scappare un altro Darmian.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>