Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Tassotti:"Mai visto un inizio così"

    I mali del Milan? Per Tassotti, che contro il Cagliari sarà sulla panchina rossonera al posto dello squalificato Allegri, sono iniziati alla prima giornata, con la sconfitta contro la Sampdoria. Un brutto ko, che ha tolto fiducia alla squadra e generato tensione. "Ci sono stati altri momenti difficili, ma un inizio così non lo ricordo", ha detto Tassotti. Poi parole di stima per Allegri: "E' uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto".

    Tassotti è al Milan da trent'anni, ma una situazione così non l'ha mai vissuta. "E' difficile fare paragoni con altri momenti, ce ne sono stati altri difficili, ma un inizio cosi' non lo ricordo", ha spiegato il secondo di Allegri. Ma come si esce da questa impasse? Tassotti ha le idee chiare: "Se ne viene fuori con serenità e lottando con il coltello tra i denti. Ora è più facile giocare in trasferta che in casa, perché è diverso essere fischiati dai propri tifosi. Ci sono sempre stati vicini, anche se qualche fischio è legittimo se lo spettacolo non piace".

    Allegri è in un momento complicato: tre sconfitte in quattro partite. Ma Tassotti ha grande fiducia nel tecnico rossonero: "Mi spiace che il nostro allenatore sia messo in discussione. Sono molto legato a Max e lo ritengo uno degli allenatori migliori avuti dal Milan, è uno dei tre o quattro migliori con cui ho lavorato".

    Nel dettaglio il brutto avvio di stagione per l'ex terzino rossonero è strettamente legato alla prima sconfitta in campionato: "Avevamo fatto un buon precampionato, giocando contro squadre importanti in America ed anche in Germania, le nostre prestazioni erano state ottime e quindi ci eravamo presentati alla prima di campionato con fiducia, ma la sconfitta con la Sampdoria ci ha tolto questa fiducia, ha generato un po' di tensione".

    Il Milan del resto ha cambiato faccia quest'anno e alcune partenze hanno lasciato il segno. "Non abbiamo più Ibrahimovic che ci garantiva quei 35-40 gol a stagione e quindi dobbiamo cercarli con altri giocatori. Tutti si devono mettere in testa che dobbiamo fare qualcosa in più perché senza grandi giocatori dobbiamo arrivarci con il gioco, con più attenzione", ha spiegato Tassotti. Vietato dunque sperare nei colpi dei singoli. "Magari l'anno scorso giocavamo male ma qualcuno risolveva le partire, mentre quest'anno da questo punto di vista abbiamo qualcosa in meno", ha proseguito il secondo allenatore del Milan.

    Poi qualche precisazione su Boateng. Sulle qualità del giocatore però in casa Milan non ci sono dubbi e Tassotti lo ribadisce: "La squadra non fa bene e non è facile per nessuno giocare bene. Da lui ci si aspetta molto, ma credo che le prestazioni dei singoli siano lo specchio di quello che sta facendo la squadra e tutti devono dare qualcosa in più. Lui lo sa, è un giocatore esperto. Stiamo provando a collocarlo anche in un'altra zona del campo, riprenderemo il discorso dopo la squalifica".

    L'unico sorriso di Tassotti è riservato infine al rientro in gruppo di Robinho e a Bojan: "Robinho si è allenato bene e sarà in panchina, vedremo se utilizzarlo col Cagliari. Bojan invece è arrivato con qualche problemino, ma lo stiamo risolvendo e presto sarà in piena forma".

    fonte:http://www.sportmediaset.mediaset.it...zio-cosi.shtml

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    dai tasso per una sera almeno fammi dimenticare la situazione attuale e fammi sognare un po'

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    3 punti su 12 se non sbaglio non si facevano dal 40/41

  5. #4
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,099
    Forza Tasso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.