Tassotti lascia il Milan. E' ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,885
Reaction score
27,260

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questa può essere una buona notizia.

Buona fortuna a entrambi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un po mi fanno paura tutti questi addii nella dirigenza e staff ( anche i meno noti ) dall altra penso che sia giusto così .. Gente che è lì da 20 anni con i nuovi proprietari è giusto che vadano via .
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Fiori, Maldera e ora Tassotti....che sia iniziata la rottamazione? :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non significa nulla, anzi è stata molto più brusca l'interruzione l'anno scorso nel passaggo da vice allenatore a osservatore fake. Giusto che per la sua carriera cerchi altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Dispiace per il Tasso, per gli altri no. Magari si sta ripulendo anche nello staff..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Mauro Tassotti (che ricopriva il ruolo di osservatore dei giocatori in prestito) lascia ufficialmente il Milan. Il club rossonero ha comunicato che il contratto di Tassotti è stato rescisso consensualmente.

Insieme a Tassotti va via anche Andrea Maldera.

Goodooo...soprattutto per Maldera, da quando è arrivato al Milan si sono visti disastri inauditi dal punto di vista tattico.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mauro Tassotti (che ricopriva il ruolo di osservatore dei giocatori in prestito) lascia ufficialmente il Milan. Il club rossonero ha comunicato che il contratto di Tassotti è stato rescisso consensualmente.

Insieme a Tassotti va via anche Andrea Maldera.

Giusto mettere da parte il solito cinismo e ringraziare con un abbraccio un grande della nostra storia.

Ciao Tasso!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
in bocca al lupo Tasso! personalmente mi dispiace che vada via...forse l'unico che volevo vedere ancora nella famiglia milan!

in ottica cessione comunque mi sa che non vuol dire niente..inutile illudersi troppo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mauro Tassotti (che ricopriva il ruolo di osservatore dei giocatori in prestito) lascia ufficialmente il Milan. Il club rossonero ha comunicato che il contratto di Tassotti è stato rescisso consensualmente.

Insieme a Tassotti va via anche Andrea Maldera.
La memoria storica del Milan, l'uomo ombra dell'era berlusconiana, ma soprattutto il capitano della prima Atene. Gratitudine ed affetto eterni per il nostro Djalma Santos, il terzo grande capitano del mio Milan. :bandiera:
 
Alto
head>