Tassotti: "Il Milan non ha bisogno di rinforzi"

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sì beh, in questa occasione ha detto cose sensate...tante altre volte, invece, non ha fatto altro che leccare l'ano del nano e del pelato, da perfetto yes man qual'è.

ma guarda per anni poteva essere una voce fuori dal coro, non lo ha fatto e si è prestato a zerbino della società, una volta tanto che parla bene non mi fa cambiare opinione su di lui, si è sempre calato le braghe di fronte ai suo padroni, questi sono i fatti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
In pochi a quanto pare hanno colto le vere parole del tasso... lui ha detto che a questo Milan servono giocatori di alto livello, gente che sposta gli equilibri... in una parola campioni! Quello che ha detto settimane fa Demetrio... ed è vero!!! Inuitile prendere gente normale, ne abbiamo già troppa, o arrivano campioni o giusto restare cosi!
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
In pochi a quanto pare hanno colto le vere parole del tasso... lui ha detto che a questo Milan servono giocatori di alto livello, gente che sposta gli equilibri... in una parola campioni! Quello che ha detto settimane fa Demetrio... ed è vero!!! Inuitile prendere gente normale, ne abbiamo già troppa, o arrivano campioni o giusto restare cosi!

giusto restare così? poi però non ti lamentare quando giocherà Honda perché a Suso sarà venuto un raffreddore (non ce l'ho con te, capiamoci, è proprio il ragionamento del "giusto restare così" che non porta da nessuna parte, neanche all'europa di serie B)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In pochi a quanto pare hanno colto le vere parole del tasso... lui ha detto che a questo Milan servono giocatori di alto livello, gente che sposta gli equilibri... in una parola campioni! Quello che ha detto settimane fa Demetrio... ed è vero!!! Inuitile prendere gente normale, ne abbiamo già troppa, o arrivano campioni o giusto restare cosi!

Sottoscrivo in pienomil tuo commento e le parrole del Tasso.
Il Milan non ha le risorse per modificare la rosa utilmente alla ricostruzione necessaria.
Si tiri avanti senza buttare a,trinsoldi nel cesso,mpoi, quando ci sará finalmente una dirigenza vompetente, si operi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Nel corso di un'intervista concessa a Sportmediaset l'ex difensore e vice-allenatore del Milan Mauro Tassotti ha espresso la sua opinione riguardo al mercato invernale del Milan: "Il Milan non ha il problema delle coppe europee, gioca solo in campionato. Non ha bisogno di acquisti, se non ci sono chance per comprare un grande giocatore allora non ne vale la pena. Deulofeu? Non lo conosco, non mi esprimo."

Ma sapete leggere?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
giusto restare così? poi però non ti lamentare quando giocherà Honda perché a Suso sarà venuto un raffreddore (non ce l'ho con te, capiamoci, è proprio il ragionamento del "giusto restare così" che non porta da nessuna parte, neanche all'europa di serie B)

Partiamo da un presupposto. Abbiamo un budget di mercato pari a ZERO. Tu adesso spiegami con questa cifra che giocatore importante possa arrivare, per giocatore importante intendo un titolare, uno che sposti gli equilibri, cioè un campione.

Te lo dico io, nessuno. Allora spiegami che senso ha che arriva un altro giocatorino, l'ennesimo, cioè un altro panchinaro.

Chiaro che il Milan ha bisogno di fare mercato nella maniera più assoluta, ma con soldi in mano, cosa che ora non possiamo fare.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Partiamo da un presupposto. Abbiamo un budget di mercato pari a ZERO. Tu adesso spiegami con questa cifra che giocatore importante possa arrivare, per giocatore importante intendo un titolare, uno che sposti gli equilibri, cioè un campione.

Te lo dico io, nessuno. Allora spiegami che senso ha che arriva un altro giocatorino, l'ennesimo, cioè un altro panchinaro.

Chiaro che il Milan ha bisogno di fare mercato nella maniera più assoluta, ma con soldi in mano, cosa che ora non possiamo fare.

budget pari a zero? e i 200 milioni versati dai cinesi che fine hanno fatto?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Le due caparre non c'entrano niente con il mercato, sono soldi di Fininvest. Il mercato si fà a zero, é stato detto più volte, dopo deulofeu credo non faremo più niente.
 

Similar threads

Alto
head>