Tassotti:"Ibra? Intimoriva tutti, tranne Gattuso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Mauro Tassotti, intervistato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, oltre ai soliti discorsi sul vecchio Milan di Sacchi, ha parlato anche del Milan di oggi e di Ibra. Ecco le dichiarazioni:"Ibra? Serviva. Se avessero avuto piena libertà, Boban e Maldini avrebbero anticipato l'arrivo di qualche esperto. Ibra è un campione, ed i campioni sono diversi da tutti gli altri. Lui lo ha dimostrato subito, nonostante fosse fermo da due mesi. Nel 2010 Ibra era così ribelle? Ogni tanto sbraitava. E quando ti trovi di fronte uno alto 1,95 che pesa 96 chili, meglio stare alla larga. Eppure in quel Milan c'era chi gli teneva testa. Uno come Gattuso, per esempio".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Mauro Tassotti, intervistato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, oltre ai soliti discorsi sul vecchio Milan di Sacchi, ha parlato anche del Milan di oggi e di Ibra. Ecco le dichiarazioni:"Ibra? Serviva. Se avessero avuto piena libertà, Boban e Maldini avrebbero anticipato l'arrivo di qualche esperto. Ibra è un campione, ed i campioni sono diversi da tutti gli altri. Lui lo ha dimostrato subito, nonostante fosse fermo da due mesi. Nel 2010 Ibra era così ribelle? Ogni tanto sbraitava. E quando ti trovi di fronte uno alto 1,95 che pesa 96 chili, meglio stare alla larga. Eppure in quel Milan c'era chi gli teneva testa. Uno come Gattuso, per esempio".

Ah Mauro una volta Gattuso si è ritrovato nel cassonetto dell'immondizia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mauro Tassotti, intervistato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, oltre ai soliti discorsi sul vecchio Milan di Sacchi, ha parlato anche del Milan di oggi e di Ibra. Ecco le dichiarazioni:"Ibra? Serviva. Se avessero avuto piena libertà, Boban e Maldini avrebbero anticipato l'arrivo di qualche esperto. Ibra è un campione, ed i campioni sono diversi da tutti gli altri. Lui lo ha dimostrato subito, nonostante fosse fermo da due mesi. Nel 2010 Ibra era così ribelle? Ogni tanto sbraitava. E quando ti trovi di fronte uno alto 1,95 che pesa 96 chili, meglio stare alla larga. Eppure in quel Milan c'era chi gli teneva testa. Uno come Gattuso, per esempio".

Grandissimo il Tasso, quelle volte che l'ho incrociato è sempre stato una persona umilissima e disponibilissima.
Non posso dire altrettanto di qualche dirigente attuale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
tassotti è in forma a sparare cavolate ultimamente..
con onyewu si erano anche dati e ibra ammise che se non li avessero divisi forse avrebbe perso...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
Mauro Tassotti, intervistato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, oltre ai soliti discorsi sul vecchio Milan di Sacchi, ha parlato anche del Milan di oggi e di Ibra. Ecco le dichiarazioni:"Ibra? Serviva. Se avessero avuto piena libertà, Boban e Maldini avrebbero anticipato l'arrivo di qualche esperto. Ibra è un campione, ed i campioni sono diversi da tutti gli altri. Lui lo ha dimostrato subito, nonostante fosse fermo da due mesi. Nel 2010 Ibra era così ribelle? Ogni tanto sbraitava. E quando ti trovi di fronte uno alto 1,95 che pesa 96 chili, meglio stare alla larga. Eppure in quel Milan c'era chi gli teneva testa. Uno come Gattuso, per esempio".

Ma lasciamo perdere Gattuso e riflettiamo sulla possibile veridicità di questa frase sibillina.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Ma lasciamo perdere Gattuso e riflettiamo sulla possibile veridicità di questa frase sibillina.

Questo è sempre stato chiaro,
se devi ospitare 8 persone a cena e per fare la spesa ti viene detto che puoi andare solo al Lidl,
la probabilità che i commensali non siano soddisfatti è più alta rispetto a se puoi fare la spesa da Eataly.

Eppure per la maggior parte dei tifosi, le colpe sono di Maldini e Boban.

Finché non si cambia proprietà, la musica sarà questa.
Gente come Theo Hernandez verrà ceduta e le colpe saranno di Maldini e Boban,
gente scarsa come Rebic, verranno fischiati e le colpe saranno di Maldini e Boban.

Io credo che ci sia un solo responsabile e da li i problemi scendono a cascata...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
Questo è sempre stato chiaro,
se devi ospitare 8 persone a cena e per fare la spesa ti viene detto che puoi andare solo al Lidl,
la probabilità che i commensali non siano soddisfatti è più alta rispetto a se puoi fare la spesa da Eataly.

Eppure per la maggior parte dei tifosi, le colpe sono di Maldini e Boban.

Finché non si cambia proprietà, la musica sarà questa.
Gente come Theo Hernandez verrà ceduta e le colpe saranno di Maldini e Boban,
gente scarsa come Rebic, verranno fischiati e le colpe saranno di Maldini e Boban.

Io credo che ci sia un solo responsabile e da li i problemi scendono a cascata...

Già.

Io ho espresso il mio pensiero tante volte, e non sto qui a ripeterlo per l'ennesima. Non si può ancora dire che Maldini e Boban sono ottimi dirigenti, né che sono degli incompetenti. Di certo non credo plausibile che persone che masticano calcio da una vita non sappiano dove andare a battere la testa. E' necessario vedere le condizioni al contorno. Qui sembra che siano dei perfetti idioti.

L'unica pecca è quella che forse hanno parlato molto prima, ed adesso si trovano a scontrarsi con problemi che magari non si immaginavano. Detto questo, se hanno accettato allora devono essere anche responsabili delle loro scelte impopolari.

Ma questo secondo me potrà essere giudicato solo tra molto tempo. Finché ci sarà un fondo speculativo a protezione di manovre e personaggi strani, per me non esiste certezza alcuna.
 
Alto
head>