Tassotti e Maldera nell'Ucraina con Sheva CT.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,451
La nuova nazionale ucraina sarà made in Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti e Maldera (che hanno appena dato l'addio al Milan) entreranno nello staff di Shevchenko, prossimo CT dell'Ucraina. Tassotti sarà il vice, Maldera il tattico.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La nuova nazionale ucraina sarà made in Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti e Maldera (che hanno appena dato l'addio al Milan) entreranno nello staff di Shevchenko, prossimo CT dell'Ucraina. Tassotti sarà il vice, Maldera il tattico.

:wub:
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
La nuova nazionale ucraina sarà made in Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti e Maldera (che hanno appena dato l'addio al Milan) entreranno nello staff di Shevchenko, prossimo CT dell'Ucraina. Tassotti sarà il vice, Maldera il tattico.

Lunga vita a te, campione.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Mi sono emozionato a leggere di Tassotti vice, ossia chioccia, di Shevchenko....spero facciano benissimo e un giorno possano venire al Milan insieme
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Spero possano fare delle grandi cose, ma purtroppo io in Sheva allenatore ci credo poco...
 
Alto
head>