Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Citazione Originariamente Scritto da keepitterron Visualizza Messaggio
    io vivo in Olanda e succede esattamente la stessa cosa...
    non é che succede solo in Italia, eh?
    Non è che sia giusto perchè è così anche in Olanda, il problema delle banche che hanno troppo potere è mondiale. Tra l'altro in Olanda c'è una pressione fiscale minore, costi di assicurazione RCA minori, costo dell'energia minore, burocrazia essenziale, meritocrazia nel lavoro, et cetera... un altro mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire ...

io guadagno 2 e vengo tassato per 1 .. prendo quello 1 .. lo porto in banca e vengo tassato... poi prelevo lo 0,90 vado a mangiar la pizza con la mia famiglia e vengo tassato con l'iva su quello che mangio ...

questo è uno stato che DEVE FALLIRE MISERAMENTE
    Ad esempio, sì. Sarà questione di tanti anni o di decine di anni, ma ci arriveremo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Di per sé l'idea non è malvagia, l'applicabilità però attualmente è ingiusta. Nel senso, incentivare l'utilizzo di mezzi tracciabili per pagamenti e spostamenti di denaro al fine di minimizzare l'evasione è cosa buona e giusta ma non in questo modo.

Ma se uno fa tanti versamenti da 199€ ? Non mi è molto chiara la questione.
    Pensano al riciclaggio di denaro se fai così e ti arrestano

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Pensano al riciclaggio di denaro se fai così e ti arrestano
    Scherzi, ma è così, c'è la presunzione di colpevolezza...

Se è vero è una boiata galattica: l'ha detto qualcuno sopra, va bene studiare qualche misura per limitare la circolazione del contante ma così facendo veramente si rischia di dare la mazzata definitiva a tante attività commerciali (la mia compresa)

Nel caso meglio mettere tutto sotto il materasso. Meglio correre il rischio di essere derubati che averne la certezza consegnando direttamente la refurtiva ai ladri legalizzati.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Se è vero è una boiata galattica: l'ha detto qualcuno sopra, va bene studiare qualche misura per limitare la circolazione del contante ma così facendo veramente si rischia di dare la mazzata definitiva a tante attività commerciali (la mia compresa)
    tra non molto tempo il "contante" sparira COMPLETAMENTE.

In Italia abbiamo poche tasse sul lavoro e sull'impresa, no?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    In Italia abbiamo poche tasse sul lavoro e sull'impresa, no?
    scusa, non ho capito il senso della domanda, puoi specificare meglio? la risposta mi sembra scontatissima

scusa, non ho capito il senso della domanda, puoi specificare meglio? la risposta mi sembra scontatissima
    Era ironia, ovviamente sono d'accordo con te. Volevo sottolineare l'incredibile capacità di molti politicanti di essere totalmente avulsi dalla realtà, sarebbe una tassa che non giova a nulla e a nessuno e ammazza le aziende. Una follia totale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.