Tassa Antonio Donnarumma: aria di pasticcio.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio, critica la scelta del Milan di aver ripreso e messo sotto contratto Antonio Donnarumma, palesemente una tassa per il rinnovo di Gigio. E le insidie nascoste sono molte. Con questa scelta di avere un secondo che non gli metterà alcuna pressione, Gigio ha palesato anche la sua attuale insicurezza. E non avrà stimoli interni, in quanto il fratello tutto vuole tranne che rubargli il posto. E se le cose con Gigio dovessero mettersi male, come accaduto agli europei under 21, il fratello Antonio sarebbe in grado di sostituirlo visto che non ha mai parato a grandi livelli? Difficile.

Già subito dopo aver letto il titolo ho capito da che "fonte" veniva
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Tuttosport in edicola oggi, 11 luglio, critica la scelta del Milan di aver ripreso e messo sotto contratto Antonio Donnarumma, palesemente una tassa per il rinnovo di Gigio. E le insidie nascoste sono molte. Con questa scelta di avere un secondo che non gli metterà alcuna pressione, Gigio ha palesato anche la sua attuale insicurezza. E non avrà stimoli interni, in quanto il fratello tutto vuole tranne che rubargli il posto. E se le cose con Gigio dovessero mettersi male, come accaduto agli europei under 21, il fratello Antonio sarebbe in grado di sostituirlo visto che non ha mai parato a grandi livelli? Difficile.

Cambio di scena ipotetica: Juve che acquista il duo Donnarumma...
Titolo a 9 colonne: "Finalmente la famiglia Donnarumma trova casa"
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
1) Antonio sarà evidentemente (a tutti, tranne al corriere dei ladri) il terzo e non il secondo. Al limite si può discutere se Storari sia proprio il secondo ideale vista l'età, questo indipendentemente da Donna2, a meno che non trattengano Gabriel.
2) ho letto o sentito da qualche parte che se Gigio dovesse andare si porterebbe dietro il fratellone, non so però se trattasi di cavolata "giornalistica" o meno, comunque se non ricordo male Kakà sì portò dietro Digao o sbaglio?

Ricordi male, Digao è rimasto sul gobbo a noi fino a fine contratto. Diciamo che Galliani, nella fretta di vendere Kakà, si dimenticò di includere il fratellino nel pacchetto
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ripeto, secondo te Fassone fa un contratto da 1 mln a un terzo portiere che non giocherà mai con il rischio di accollarselo per 5 anni?
Suvvia dai

Non vedo alternative. Una clausola come quella ho citato prima è impensabile. Poi per carità, magari sono rimasti in parola che quando e se dovesse andare via Donnarumma jr, leverebbe le tende; ma c'è da fidarsi della parola di questi esseri? Tu quale soluzione credi abbia adottato Fassone? Per fare un esempio, per sapere cosa pensi abbia fatto. Se sai qualcosa che noi non sappiamo, parlacene. Poi, ripeto, non credo sia un problema economico, mi fa solo schifo pensare a quell'indegno con un contratto da 5 mln.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Non vedo alternative. Una clausola come quella ho citato prima è impensabile. Poi per carità, magari sono rimasti in parola che quando e se dovesse andare via Donnarumma jr, leverebbe le tende; ma c'è da fidarsi della parola di questi esseri? Tu quale soluzione credi abbia adottato Fassone? Per fare un esempio, per sapere cosa pensi abbia fatto. Se sai qualcosa che noi non sappiamo, parlacene. Poi, ripeto, non credo sia un problema economico, mi fa solo schifo pensare a quell'indegno con un contratto da 5 mln.

Penso che siano già d'accordo che qualora donnarumma dovesse partire,anche il fratello se ne andrebbe
Semplice e lineare
Nessuna clausola, niente di niente
Di certo non c'è alcun rischio che rimanga qua a succhiare soldi in casa di addio del fratello
Stai tranquillo
 
Alto
head>