Tartaruga Milan: è la squadra che corre meno in Serie A.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Statistica che non dice nulla: nei primi posti ci sono Empoli e Crotone che però occupano i bassifondi nella classifica che conta, quella vera. Il gioco del calcio non è una gara a chi arriva primo da una parte all'altra del campo...

se leggi il post di [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] puoi vedere che se leggi bene la statistica puoi trovarla interessante. Comunque quello che dici è corretto e la statistica dimostra che Empoli e Crotone molto probabilmente corrono male e rincorrono molto la palla, quindi dovrebbero cambiare qualcosa nella loro impostazione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
allora riserva la tua battuta ad effertto per quando uscirà la statistica sulle velocità invece di sparare una boiata quando non c'entra nulla senza nemmeno guardare i dati

vabbè dai ho capito è lunedì e per qualcuno può essere una brutta giornata. Non mi sembrava di essere stato così aggressivo, se ci resti così male quando si parla del capitone mi dispiace per te!

per quanto mi riguarda anche se è lunedì peace&love.

ciao e buona giornata
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
vabbè dai ho capito è lunedì e per qualcuno può essere una brutta giornata. Non mi sembrava di essere stato così aggressivo, se ci resti così male quando si parla del capitone mi dispiace per te!

diciamo che ci resto male quando si parla del Milan e dei suoi giocatori in modo disonesto e per luoghi comuni. non sei stato aggressivo, hai semplicemente detto una cosa sbagliata, consapevolmente, come quelli che le sparano sui social alla disperata ricerca dei like. E io ho fatto il punto su quelli che sono i dati reali, che tu potevi semplicemente accettare, ma hai preferito ribattere cambiando discorso per far pensare che, anche se hai detto una cosa sbagliata, hai detto comunque una cosa giusta... comodo così eh.

ma capendo che è difficile per te ammettere di aver torto, mi limito ad accettare la tua visione delle cose. di sicuro saltando tutto il campionato montolivo alla fine avrà meno km percorsi di tutti e avrai avuto ragione tu ;)

buona giornata
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Questa ormai è una costante, non facciamo pressing e neanche movimento senza palla.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
diciamo che ci resto male quando si parla del Milan e dei suoi giocatori in modo disonesto e per luoghi comuni. non sei stato aggressivo, hai semplicemente detto una cosa sbagliata, consapevolmente, come quelli che le sparano sui social alla disperata ricerca dei like. E io ho fatto il punto su quelli che sono i dati reali, che tu potevi semplicemente accettare, ma hai preferito ribattere cambiando discorso per far pensare che, anche se hai detto una cosa sbagliata, hai detto comunque una cosa giusta... comodo così eh.

ma capendo che è difficile per te ammettere di aver torto, mi limito ad accettare la tua visione delle cose. di sicuro saltando tutto il campionato montolivo alla fine avrà meno km percorsi di tutti e avrai avuto ragione tu ;)

buona giornata

comunque, se non si era capito, la mia era una battuta su un giocatore che è risaputo non è certo un fulmine di guerra! non avevo certo pretese di avere la verità assoluta e nemmeno mi interessa. Tant'è che ho definito la statistica come inutile, perchè non parliamo di atletica, ma di calcio.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,095
Reaction score
2,129
vabbè dai ho capito è lunedì e per qualcuno può essere una brutta giornata. Non mi sembrava di essere stato così aggressivo, se ci resti così male quando si parla del capitone mi dispiace per te!

per quanto mi riguarda anche se è lunedì peace&love.

ciao e buona giornata

peace&love sempre ragàss, se no non ne usciamo più. rispetto delle opinioni altrui...ovviamente tranne i trolloni :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non sono d'accordo con la maggior parte dei commenti.

Se corri più dell'avversario hai più probabilità di vincere, a prescindere da tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io non sono d'accordo con la maggior parte dei commenti.

Se corri più dell'avversario hai più probabilità di vincere, a prescindere da tutto.

Questo discorso puoi farlo se non prendi in considerazione aspetti tecnici...tattici...l'ultimo Milan scudettato, quello dei senatori per intenderci, era una squadra in la con gli anni e che sicuramente nella classifica dei km percorsi era molto molto indietro. Eppure grazie ad incredibili doti tecniche, tattiche, morali ha stra vinto un campionato, lo farebbe anche ora per intenderci.

Diciamo che chi da un punto di vista tecnico sa di esser meno dotato deve per forza di cose correre più dell'avversario per avere qualche chance, altrimenti perdi 100 volte su 100.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo discorso puoi farlo se non prendi in considerazione aspetti tecnici...tattici...l'ultimo Milan scudettato, quello dei senatori per intenderci, era una squadra in la con gli anni e che sicuramente nella classifica dei km percorsi era molto molto indietro. Eppure grazie ad incredibili doti tecniche, tattiche, morali ha stra vinto un campionato, lo farebbe anche ora per intenderci.

Diciamo che chi da un punto di vista tecnico sa di esser meno dotato deve per forza di cose correre più dell'avversario per avere qualche chance, altrimenti perdi 100 volte su 100.

Esatto, per questo ho detto "a prescindere da tutto". Ovviamente se sei dotato tecnicamente (ma bisogna saper sfruttare le doti sulla carta), basta anche meno.
 
Alto
head>