Tare:"Keita? Alla fine troveremo una soluzione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme. Keita all'Inter non è ipotizzabile. Siamo molto lontani. Sul giocatore non c'è solo il Monaco ma anche altri club".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Keita dobbiamo prenderlo assolutamente:
-giovane
-conosce il calcio italiano
-molto veloce
-può portare almeno 10 goala alla squadra
-sa fare tutti i ruoli dell'attacco

Senza contare che se lo prende l'inter hanno un attacco pauroso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
Keita dobbiamo prenderlo assolutamente:
-giovane
-conosce il calcio italiano
-molto veloce
-può portare almeno 10 goala alla squadra
-sa fare tutti i ruoli dell'attacco

Senza contare che se lo prende l'inter hanno un attacco pauroso.

sottoscrivo.
premesso che non credo che non voglia venire....stiamo a vedere che succederà. per me rimane a Roma...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme".

Pare che Tara abbia anche escluso l'Inter e menzionato il Monaco come squadra interessata.

Mettiamoci l'anima in pace. Se questi vendono Mbappe se lo prendono ad occhi chiusi. Gia cosi di soldi ne hanno dopo aver venduto a peso d'ora Bakayoko, Bernardo Silva e Mendy.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme".

La cosa assurda è che apparentemente non ci sono alternative a Keita su cui stanno lavorando i nostri. O lui o niente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ahahahhaah beh se Keita accettasse di andare a giocare nella Ligue 1 sarebbe divertentissimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme. Keita all'Inter non è ipotizzabile. Siamo molto lontani. Sul giocatore non c'è solo il Monaco ma anche altri club".


.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Grandissima fonte la Cazzetta comunque. Secondo loro era tutto fatto. Ridicoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>