Tare è a Milano. Probabile incontro con la dirigenza rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tare contro Calenda: "Dice che non abbiamo offerto un rinnovo a Keita? Non è vero. Ci siamo visti due settimane fa offrendogli un contratto alle stesse cifre dei top player della Lazio"
 
C

Crox93

Guest
Tare contro Calenda: "Dice che non abbiamo offerto un rinnovo a Keita? Non è vero. Ci siamo visti due settimane fa offrendogli un contratto alle stesse cifre dei top player della Lazio"

Non ci interessano le vostre liti da fidanzatini, fatelo firmare per noi e tutti contenti :asd:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Tare contro Calenda: "Dice che non abbiamo offerto un rinnovo a Keita? Non è vero. Ci siamo visti due settimane fa offrendogli un contratto alle stesse cifre dei top player della Lazio"

Con tutto il rispetto per Tare ma a noi frega niente del rinnovo offerto a Keita. Piuttosto, il giocatore vuole venire al Milan si o no? Perche, come ripeto, giocatori che vengono da noi tanto per ( tra l'altro, Keita e' una testa calda e le mie perplessita' rimangono), non mi piacciono.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,122
Reaction score
1,248
a prescindere dal resto ... ma vale la pena ? se uno non è convinto può anche essere che non serva ....

a noi serve gente che riporti in alto la squadra.....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A breve toccherà anche a noi tifosi...
In segno di riconoscenza bisogna fare abbonamenti , comprare maglie, mondo Milan, casa Milan,

Sono quattro anni che non tiro fuori un euro per andare contro i due malefici....
Ma questo anno finalmente potrò aiutare nel mio piccolo la società che è riuscita a farmi tornare a sognare
hai ragione da vendere
ma la maglietta di Keita non la compro e non la voglio manco regalata sinceramente...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Con tutto il rispetto per Tare ma a noi frega niente del rinnovo offerto a Keita. Piuttosto, il giocatore vuole venire al Milan si o no? Perche, come ripeto, giocatori che vengono da noi tanto per ( tra l'altro, Keita e' una testa calda e le mie perplessita' rimangono), non mi piacciono.

eh ma questo diventa un crack fidatevi del ragnetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>