Tardelli: lettera a Montella e critiche al Milan.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Marco Tardelli, nella rubrica "Sostiene Tardellini" de La Stampa, ha scritto una lettera a Montella criticando il Milan. Ecco i passaggi più importanti

"Tempo fa manifestai la mia felicità sul ritorno glorioso del Milan nel campionato italiano. Penso, e sarai d’accordo, che la nostra Serie A ha bisogno di questo club. Deve potersi avvalere della sua Storia, piena di successi anche internazionali. Tu ( Montella ndr) hai dichiarato con grande soddisfazione che i dirigenti del club rossonero hanno lavorato in maniera eccezionale sul mercato: significa che hanno fatto buoni acquisti: giocatori di valore per far valere. Ecco, perdonami, quei fuoriclasse non li vedo nel tuo Milan. I nomi che riportano a un passato di vittorie si sprecano: fra i più recenti rivedo Mancini, Baresi,Van Basten… ed alcuni più lontani nel tempo, goleador come Rivera, Sormani, Sani Ledholm…I tifosi vogliono sapere se possono fidarsi della proprietà, Li Yonghong o Elliot, se la fascia del Capitano viene assegnate per contratto o decisa dallo spogliatoio, se tutti remano dalla stessa parte. Tanti pesanti interrogativi. I tifosi sono tornati, chiedono certezze e si aspettano un grande Milan".

Eppure ti ho stimato, per il tuo non riconoscere quella Coppa e di non sentirla tua, ciò, ti fa onore...

Poi però , leggo la tua letterina e scrivi un po di ****... :)
Montella soddisfatto si del mercato, ma come tu stesso hai scritto , parli di nuovi buoni acquisti , e di molto talento, ti aggiungo io...diventeranno fuoriclasse? Aspettiamo e vediamo...
Ciò, vale per tutte le domandine che ti poni...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma ancora parlano del Grande Milan del passato?e dove li trovi un Van Basten ? un Rijkaard ora?????e se trovi fenomeni del genere come puoi prenderli ? parliamo di Cristiano Ronaldo per essempio ? o Messi ? ma questi sono pazzi ?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Marco Tardelli, nella rubrica "Sostiene Tardellini" de La Stampa, ha scritto una lettera a Montella criticando il Milan. Ecco i passaggi più importanti

"Tempo fa manifestai la mia felicità sul ritorno glorioso del Milan nel campionato italiano. Penso, e sarai d’accordo, che la nostra Serie A ha bisogno di questo club. Deve potersi avvalere della sua Storia, piena di successi anche internazionali. Tu ( Montella ndr) hai dichiarato con grande soddisfazione che i dirigenti del club rossonero hanno lavorato in maniera eccezionale sul mercato: significa che hanno fatto buoni acquisti: giocatori di valore per far valere. Ecco, perdonami, quei fuoriclasse non li vedo nel tuo Milan. I nomi che riportano a un passato di vittorie si sprecano: fra i più recenti rivedo Mancini, Baresi,Van Basten… ed alcuni più lontani nel tempo, goleador come Rivera, Sormani, Sani Ledholm…I tifosi vogliono sapere se possono fidarsi della proprietà, Li Yonghong o Elliot, se la fascia del Capitano viene assegnate per contratto o decisa dallo spogliatoio, se tutti remano dalla stessa parte. Tanti pesanti interrogativi. I tifosi sono tornati, chiedono certezze e si aspettano un grande Milan".

ma questo qua perchè gli danno il diritto di scrivere/parlare? è stato probabilmente il peggiore allenatore dell'Inter (e ce ne vuole)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sostiene Tardelli, proprio come il Pereira del Tabucchi un obeso pigro uomo che ormai vive nel passato..
Eccotelo il passato panzone


Piccolo OT per chi scriveva che Gattuso era scarso tecnicamente: stop perfetto su lancio, un rimbalzo e bellissimo cross in area. Roba da Abate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Piccolo OT per chi scriveva che Gattuso era scarso tecnicamente: stop perfetto su lancio, un rimbalzo e bellissimo cross in area. Roba da Abate.

Bé Gattuso era un giocatore ruspante, di certo non brillava per la tecnica anche se di certo sembrava più scarso perché giocava vicino a gente che invece il pallone lo trattava in modo sontuoso..
 
Alto
head>