Tardelli:"Gattuso sta facendo bene e deve restare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Marco Tardelli alla Rai su Gattuso:"Si gioca la panchina? Sta facendo bene, ha avuto dei problemi e li ha risolti, senza un Higuain al massimo, quindi non capisco perchè dovrebbe giocarsi la panchina. Gattuso deve restare almeno fino al termine della stagione. Leonardo allenatore? Dirigente allenatore non sarebbe una cosa positiva. E' dirigente e deve continuare a fare il dirigente".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Marco Tardelli alla Rai su Gattuso:"Si gioca la panchina? Sta facendo bene, ha avuto dei problemi e li ha risolti, senza un Higuain al massimo, quindi non capisco perchè dovrebbe giocarsi la panchina. Gattuso deve restare almeno fino al termine della stagione. Leonardo allenatore? Dirigente allenatore non sarebbe una cosa positiva. E' dirigente e deve continuare a fare il dirigente".

Io a sta gente direi: ma cosa sta facendo bene, per la precisione?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io a sta gente direi: ma cosa sta facendo bene, per la precisione?

Il credito di cui gode questo non allenatore è scandaloso. Quando si finisce di fare i calciatori si inizia un nuovo mestiere e si deve dimostrare competenza nel nuovo impiego. Gattuso non lo sta facendo e non si può non criticare per la sua storia al Milan da calciatore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
Non è credito, è consapevolezza che con lui non si va da nessuna parte ed allora tifano per Gattuso. Un po' quello che succedeva con Montella o con Kalinic quando trattavamo Aubameyang.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Io a sta gente direi: ma cosa sta facendo bene, per la precisione?

Ma è semplice il perché lo dicono. Perché questa gente pensa al Milan non come facciamo ancora noi come una grande squadra. Loro ormai hanno la concezione del Milan come una squadra provinciale, e quindi Gattuso in quell'ottica sta facendo bene.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Ma è semplice il perché lo dicono. Perché questa gente pensa al Milan non come facciamo ancora noi come una grande squadra. Loro ormai hanno la concezione del Milan come una squadra provinciale, e quindi Gattuso in quell'ottica sta facendo bene.

Neanche in ottica provinciale Gattuso sta facendo bene, fa te... Basta vedere come viaggiano certe provinciali. Allenatore da serie minori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Io a sta gente direi: ma cosa sta facendo bene, per la precisione?

Tiene con le unghie e con i denti in piedi una baracca, una squadra decimata dagli infortuni, allestita male e con tante mancanze e pochissime alternative, in alcuni ruoli addirittura assenti. In tutto questo siamo ad un punto dall'obiettivo quarto posto.

Il prossimo anno mi auguro venga cambiato allenatore, ma anche che queste benedette mancanze della rosa vengano eliminate.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Marco Tardelli alla Rai su Gattuso:"Si gioca la panchina? Sta facendo bene, ha avuto dei problemi e li ha risolti, senza un Higuain al massimo, quindi non capisco perchè dovrebbe giocarsi la panchina. Gattuso deve restare almeno fino al termine della stagione. Leonardo allenatore? Dirigente allenatore non sarebbe una cosa positiva. E' dirigente e deve continuare a fare il dirigente".

Non lo avrei mai detto ma Gattuso è un inadatto del tipo più pericoloso, in quanto super raccomandato... sarà maledettamente dura sradicarlo da quel posto
 
Alto
head>