Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non me ne interesso mai, lo ritieni affidabile ?
    ora anche l'account Twitter Milanello dice che stiamo trattando col QPR il diritto di riscatto... loro vogliono 7, noi offriamo 5.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da peddy76 Visualizza Messaggio
    A 24 anni si investe... Ma se a quell'età giochi da riserva nel Fulham...
    Investiamo per la tribuna. Qualcuno dovrà pure finirci.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    A 24 anni si investe... Ma se a quell'età giochi da riserva nel Fulham...
    va beh... mi arrendo...

Senior Member L'avatar di Djici
    Questo mercato non mi piace. La Roma lavora sui giovani e quindi in prospettiva nonostante stia lottando per lo scudetto.

Noi che sostanzialmente non abbiamo più obiettivi (non penso vinceremo la Champions) continuiamo ad azzardare invece di costruire ripartendo dai ragazzi e da una rete di osservatori che vada in giro a trovare nuovi talenti. Così abbiamo sempre fatto negli anni migliori.
    e quello il punto.
    fosse arrivato essien per aiutarci a vincere scudetto o champions (ma anche la coppa italia) sarebbe interessantissimo... come lo e stato van bommel.
    ma ora non abbiamo nessun obbiettivo e invece di costruire la squadra del prossimo anno puntando su qualche giovane... andiamo a prendere vecchi con un ingaggio bello alto.

ma perche ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e quello il punto.
    fosse arrivato essien per aiutarci a vincere scudetto o champions (ma anche la coppa italia) sarebbe interessantissimo... come lo e stato van bommel.
    ma ora non abbiamo nessun obbiettivo e invece di costruire la squadra del prossimo anno puntando su qualche giovane... andiamo a prendere vecchi con un ingaggio bello alto.
    ma perche ?
    Perché senza ossatura i giovani non servono a niente, anzi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Perché senza ossatura i giovani non servono a niente, anzi.
    ma io non sono wenger... non e che mi piacciono solo se hanno meno di 20 anni

invece di prendere essien, ci metto cristante tutta la vita... proprio ora che tanto non abbiamo nulla da perdere.
    se non lo facciamo ora quando lo facciamo ? quando ci giochiamo lo scudetto ?
    taraabt in questa visione delle cose ci puo stare.
    se va male torna a casa.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Canale Milan parla di 5M di euro per il riscatto, 550mila netti fino a giugno e poi 1,1M.
    A queste condizioni vale la pena provare; non abbiamo nulla da perdere e non abbiamo proposto il solito ingaggio assurdo.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il fatto che l'abbiano preso anche senza zaccardo lascia intuire che l'idea originale era proprio di prendere taraabt e non di sbolognare zaccardo. Evidentemente ci puntano davvero

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    il fatto che l'abbiano preso anche senza zaccardo lascia intuire che l'idea originale era proprio di prendere taraabt e non di sbolognare zaccardo. Evidentemente ci puntano davvero
    A questo punto credo anche io. Aggiungiamoci anche che mentre per Rami ed Honda si tratta di mercato pensato e finalizzato in periodo gestione Allegri ed Essien si è trovato a "metà". Questo è chiaro come sia una richiesta del nuovo mister, non dico lui nello specifico ma come ruolo e caratteristiche. Ha visto Birsa e l'ha bocciato (questo è chiaro ormai) sa che El sha starà fuori parecchio, Kakà non può giocare tutte le partite e ha chiesto un rincalzo.
    Rimane la situazione Saponara....che ora diventa un vero "caso" nel senso: bocciato ANCHE dal nuovo mister? E' rotto in maniera irreparabile? Un mistero dietro a quel ragazzo

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    A questo punto credo anche io. Aggiungiamoci anche che mentre per Rami ed Honda si tratta di mercato pensato e finalizzato in periodo gestione Allegri ed Essien si è trovato a "metà". Questo è chiaro come sia una richiesta del nuovo mister, non dico lui nello specifico ma come ruolo e caratteristiche. Ha visto Birsa e l'ha bocciato (questo è chiaro ormai) sa che El sha starà fuori parecchio, Kakà non può giocare tutte le partite e ha chiesto un rincalzo.
    Rimane la situazione Saponara....che ora diventa un vero "caso" nel senso: bocciato ANCHE dal nuovo mister? E' rotto in maniera irreparabile? Un mistero dietro a quel ragazzo
    si son d'accordo.. specie su saponara... come mi piacerebbe poterlo vedere giocare sul serio

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.