Taraabt al Milan in prestito, a Milano già stasera ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
su rai sport dicono che l'arrivo di taraabt spingrebbe la vendita di robinho
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,046
Reaction score
3,757
Per niente contento di questo acquisto, ha un carattere e degli atteggiamenti impossibili e dubito con noi sarà diverso. Mi auguro almeno un pizzico di contributo lo dia nei prossimi mesi.

La penso esattamente come te e ho pochissime speranze che sto qua ci sorprenda in positivo

su rai sport dicono che l'arrivo di taraabt spingrebbe la vendita di robinho

ecco, questo sarebbe un punto a favore di Taraabt
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta di Marzio domani Taarabt sarà a Milano per sostenere le visite mediche, il suo arrivo è previsto per domani mattina alle 10.30.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Perà mc parla di prestito non ha detto diritto di riscatto, vediamo io sono perplessa mercato osceno come sempre.

mercato osceno??
hai preso due giocatori che quando saranno al 100% saranno ottimi titolari come honda e rami, hai preso essien dando via nocerino e mi sembra che il miglioramento sia evidente e per ora hai preso un 24enne che può giocare in una posizione in cui eravamo scoperti ossia il laterale d'attacco...

cosa volevi? ronaldo, messi ibra e thiago?

criterio criterio!
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
mercato osceno??
hai preso due giocatori che quando saranno al 100% saranno ottimi titolari come honda e rami, hai preso essien dando via nocerino e mi sembra che il miglioramento sia evidente e per ora hai preso un 24enne che può giocare in una posizione in cui eravamo scoperti ossia il laterale d'attacco...

cosa volevi? ronaldo, messi ibra e thiago?

criterio criterio!

sono d'accordo però un innesto in difesa ci voleva
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
B â l ô t ê l l ;390584 ha scritto:
Come riporta di Marzio domani Taarabt sarà a Milano per sostenere le visite mediche, il suo arrivo è previsto per domani mattina alle 10.30.


.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Quindi 0 cessioni da parte nostra? E' mai possibile?

pazzesca sta cosa.
zecche che non si staccano neanche con le bombe.

di questo passo dovremo pagare noi pur di liberarci di tutta sta gente.
p.s. ma zaccardo non se lo piglia manco il parma ? neanche se ci aggiungiamo in omaggio saponara ? tanto sapo avrà zero spazio, tanto vale prestarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>