Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Fossero solo i risultati, è mancato proprio tutto.
    Ha fallito su tutta la linea, quando aveva deciso di provare certi scarti prima di metterli alla porta, quando ha fatto rinnovare a De Jong nel periodo "paradisiaco" in cui quel rinnovo venne visto di buon grado, quando ha dato il benestare a operazioni senza senso economicamente e ora anche come risultati, tutte le scelte sbagliate gli si stanno rivoltando contro.
    Guardate De Jong, dov'è ora? ah già si è accorto dopo la partita di Firenze che era scandaloso.
    Bertolacci? sì, si è sbagliato a valutarlo 20 mln, pressioni sul giocatore, buon colpo e ora trac.. il giocatore non ha personalità, non ha colpi e anche se li avesse potrebbe farli solo in provincia dove non ha pressioni.
    Montolivo? poraccio è una carcassa ormai, l'aveva messo alla porta e ora sta giocando decentemente rispetto agli ultimi 2 anni, valutazione sbagliata pure su di lui che dopo poche partite sembrava la riserva di tutti.
    Il modulo è stato imposto, ma si è chiesto se la squadra potesse rendere meglio con questo modulo? ora ne paga le conseguenze ma presentarsi ai nastri di partenza senza un trequartista (tra l'altro la partita di Perugia, inutile in tutti i sensi ha confermato di fatto il giapponese, poi sparito dai radar), fondamentale in questo modulo, senza un regista vero e proprio, con mezzali pressoché inutili e senza compiti, un centrocampo senza identità in cui l'unico che risalta un pelo, Bonaventura, viene sballottato qua e là (cosa peraltro stupida perché non avrà mai un rendimento continuo se va avanti così). Kucka manco lo considero perché bene o male che faccia, bene o male che corra non cambia nulla ed è un'intuizione di mercato del fenomeno.
    La difesa non ha un'identità, non ha una fase difensiva, ha voluto Romagnoli per fargli impostare l'azione e non si è preoccupato di chi dovesse fargli da spalla, in questa situazione andrebbe in crisi chiunque; in difesa i terzini fanno quello che possono, ma a parte Calabria è sempre la solita solfa.
    Davanti l'apice lo si raggiunge con le due prime punte servite male o niente, abbiamo due prime punte, questa è stata una genialata dell'uomo mercato/condor, che conoscendo bene il calcio ha deciso fosse fondamentale avere due prime punte in modo da non averne mai una che renda al 100% (senza trequartista), Luiz Adriano non è stato preso perché serviva tatticamente o per rinforzarci, è stato un acquisto che serviva per muovere le acque in un periodo di magra (mi pare verso metà luglio), chi ha dato il benestare al suo arrivo non si è fatto problemi a far tornare Balotelli, altro giocatore preso solo per i motivi di cui sopra.
    Doveva passare l'estate a chiedere due cc forti o buoni, non li ha voluti, e ora a casa.
    La stagione è andata, peggio di come ci si aspettava, Sinisa ha finito di allenare a certi livelli, il Milan ha buttato un altro anno e verosimilmente ha buttato anche la prossima stagione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.