Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Junior Member

Question Tanti nomi per il Calciomercato: cosa ne pensate? Solo proclami?

Salve a Tutti.
    A mio modesto parere i primi acquisti del pinguino (ex condor) sono stati solo per farsi perdonare le prime sconfitte soprattutto con l'Inter (tra l'altro meglio era avere kondogbia e perdere il derbino che non conta nulla).
    La mia paura è che tutto sia fatto esclusivamente per attirare abbonamenti....e, sperando di sbagliare, ho paura che arrivino altri giocatori mediocri senza farci fare un salto di qualità. Voi che ne pensate di tutte queste voci mentre l'immobilismo dell'AD continua.....?

@albert la sezione giusta era questa
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 27-07-2015 alle 16:46

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    Salve a Tutti.
    A mio modesto parere i primi acquisti del pinguino (ex condor) sono stati solo per farsi perdonare le prime sconfitte soprattutto con l'Inter (tra l'altro meglio era avere kondogbia e perdere il derbino che non conta nulla).
    La mia paura è che tutto sia fatto esclusivamente per attirare abbonamenti....e, sperando di sbagliare, ho paura che arrivino altri giocatori mediocri senza farci fare un salto di qualità. Voi che ne pensate di tutte queste voci mentre l'immobilismo dell'AD continua.....?

@albert la sezione giusta era questa
    anche secondo me c'è stata un pò di fretta nel chiudere certi affari, soprattutto bacca e l.adriano, dopo il fallimento ridicolo della trattativa per j.martinez.

30 mln sganciati senza neanche trattare, o i 7/8 per il brasiliano quando fra 6 mesi lo pigliavi gratis.

la questione abbonamenti non credo c'entri, che tifosi vuoi attirare con bertolacci, ely e soci ?

sull'immobilismo di galliani non so cosa dire: ormai le uniche nostre trattative riguardano 3 giocatori noti e stranoti, ibra, romagnoli e witsel.
    sarà già un miracolo portarne a casa 1 o 2 secondo me, altro non faremo se non occasioni last minute (tipo boateng o qualche altro cesso negli ultimissimi giorni di agosto).

vediamo se dopo la firma di bee prevista per fine mese si sbloccherà qualcosa.

cmq le premesse erano ben altre, a oggi prevale la delusione, anche se rispetto alle annate di vacche magre con parametri zero, è già qualcosa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    anche secondo me c'è stata un pò di fretta nel chiudere certi affari, soprattutto bacca e l.adriano, dopo il fallimento ridicolo della trattativa per j.martinez.

30 mln sganciati senza neanche trattare, o i 7/8 per il brasiliano quando fra 6 mesi lo pigliavi gratis.

la questione abbonamenti non credo c'entri, che tifosi vuoi attirare con bertolacci, ely e soci ?

sull'immobilismo di galliani non so cosa dire: ormai le uniche nostre trattative riguardano 3 giocatori noti e stranoti, ibra, romagnoli e witsel.
    sarà già un miracolo portarne a casa 1 o 2 secondo me, altro non faremo se non occasioni last minute (tipo boateng o qualche altro cesso negli ultimissimi giorni di agosto).

vediamo se dopo la firma di bee prevista per fine mese si sbloccherà qualcosa.

cmq le premesse erano ben altre, a oggi prevale la delusione, anche se rispetto alle annate di vacche magre con parametri zero, è già qualcosa.
    Unico appunto, Bacca non lo trattavi, 30 mln o non partiva, punto.

Detto questo ad oggi il mercato del Milan io lo vivo con un pizzico di amaro in bocca, ma anche con la positività che dopo anni siamo ripartiti. Ad ogni modo il mercato non è chiuso, si spera sempre questo amaro in bocca possa svanire.

Junior Member
    Vero tutto 'now i'm here'. Per gli abbonamenti, forse sbagliando, intendevo che alcuni.....sentendo certi proclami nell'indecisione aderirebbero. Ma è solo un mio modesto pensiero.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Unico appunto, Bacca non lo trattavi, 30 mln o non partiva, punto.

Detto questo ad oggi il mercato del Milan io lo vivo con un pizzico di amaro in bocca, ma anche con la positività che dopo anni siamo ripartiti. Ad ogni modo il mercato non è chiuso, si spera sempre questo amaro in bocca possa svanire.
    L'amaro in bocca ce l'ho anch'io.. Giocatori come Bertolacci pagato 20 milioni e la vendita di El Sharaawy.. Senza alcun acquisto degno di nota a centro campo e in difesa... Ti fanno capire l'incompetenza e l'ignoranza sul campo calcistico della nostra societa'... Giocatori comprati a caso senza proggetto...

Il problema è che tutti sanno i nostri obiettivi di mercato, che son sempre i soliti tre nomi, come se non esistessero altri giocatori al mondo. Non si può nemmeno pensare stiano trattando qualcun'altro sottotraccia, perchè Galliani( l'unico che fa mercato) è tranquillamente in vacanza con la squadra in Cina...ormai credo aspetti solo fine Agosto per iniziare a lavorare
    Su Bacca,Luiz, Bertolacci hai già detto tu, acquisti dettati dalla figuraccia Martinez-Kondogbia, che non c'entravano nulla con un progetto tecnico serio. Acquisti casuali.
    Non so quanti abbonamenti abbiano venduto finora, ma davvero qualcuno si abbona perchè arriva Bertolacci?

Junior Member L'avatar di mrsmit
    io spero che si sblocchi tutto dopo la firma, spero riescano a costruire una squadra migliore. Non mi dispiace Bacca (col Siviglia è stato fatto un pagamento dilazionato della clausola) e nemmeno Luiz Adriano. Bertolacci che non vale 20 milioni(pagamento pluriennale) spero arrivi a valerli.
    Josè Mauri a 0 è probabilmente il miglior parametro zero per età e prospettiva. L'unico nome su cui c'è stata conferma di trattativa è Romagnoli e spero arrivi il prima possibile.
    Manca più di un mese alla fine del calciomercato e il voto in pagella può diventare un 8 o un 4, vedremo cosa combinano.
    Questa firma con Bee è davvero troppo importante, e quindi sono stati spesi solo i soldi che poteva/voleva investire Berlusconi, tra qualche giorno vedremo anche la Doyen cosa ci porterà in dote.

Junior Member L'avatar di kundi
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    io spero che si sblocchi tutto dopo la firma, spero riescano a costruire una squadra migliore. Non mi dispiace Bacca (col Siviglia è stato fatto un pagamento dilazionato della clausola) e nemmeno Luiz Adriano. Bertolacci che non vale 20 milioni(pagamento pluriennale) spero arrivi a valerli.
    Josè Mauri a 0 è probabilmente il miglior parametro zero per età e prospettiva. L'unico nome su cui c'è stata conferma di trattativa è Romagnoli e spero arrivi il prima possibile.
    Manca più di un mese alla fine del calciomercato e il voto in pagella può diventare un 8 o un 4, vedremo cosa combinano.
    Questa firma con Bee è davvero troppo importante, e quindi sono stati spesi solo i soldi che poteva/voleva investire Berlusconi, tra qualche giorno vedremo anche la Doyen cosa ci porterà in dote.
    Spero Romagnoli un altro difensore centrale, un terzino, un regista + Witsel e un trequartista, per coprire tutti i difetti della squadra, non devono necessariamente essere tutti comprati penso non so a un prestito di Arda turam o Vidal (o tutti e due) fino a gennaio visto che non possono giocare e al barca parcheggiarli fino a gennaio da noi che non facciamo le coppe penso possa interessare. Esagero lo so!!!!!

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Spero Romagnoli un altro difensore centrale, un terzino, un regista + Witsel e un trequartista, per coprire tutti i difetti della squadra, non devono necessariamente essere tutti comprati penso non so a un prestito di Arda turam o Vidal (o tutti e due) fino a gennaio visto che non possono giocare e al barca parcheggiarli fino a gennaio da noi che non facciamo le coppe penso possa interessare. Esagero lo so!!!!!
    E' già tanto se arriva ROmagnoli e Witsel con l'aggiunta di Ibra, non possiamo cambiare l'undici titolare in un mercato.
    Arda e Vidal stanno bene dove sono, non ha senso farsi prestare giocatori fino a gennaio e poi restituirli, mica siamo il Carpi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    L'amaro in bocca ce l'ho anch'io.. Giocatori come Bertolacci pagato 20 milioni e la vendita di El Sharaawy.. Senza alcun acquisto degno di nota a centro campo e in difesa... Ti fanno capire l'incompetenza e l'ignoranza sul campo calcistico della nostra societa'... Giocatori comprati a caso senza proggetto...
    Esagerato.

La partenza di Elsha spiega invece proprio il contrario, hanno un'idea tattica ben precisa, nessun esterno d'attacco ed in quest'ottica Stephan che non sa giocare in altro modo è stato giustamente venduto.

Presi poi due attaccanti che giocano perfettamente nella volontà di giocare con l'1-2 davanti. Mi riferisco a Bacca e Adriano. Che si aggiungono ad altri che rendono meglio nell'attacco a due: Menez, Matri e Niang. Senza scordare Cerci, miglior stagione da seconda punta. E puntano forte ad Ibra, altro giocatore che ama giocare in coppia.

Come si faccia a dire che non c'è un'idea precisa, che non si muovono su un progetto mi sfugge. Se poi questo progetto non ti piace questo è un altro conto. Come chi lo sa se sarà un progetto vincente, solo il tempo potrà dirlo. Ma sto giro si può dire tutto tranne che si stanno muovendo senza un filo logico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.