Tante scuse a GATTUSO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
E la gente si lamentava anche allora, perché il terzo posto stava stretto ad una corazzata come il Milan.

E Gattuso ci ha preso da Montella eravamo a rischio retrocessione EUROPA LEAGUE
1anno dal inizio 1 anno della nuova società
1 PUNTO DALLA CHAMPIONS
Meritava o no di dare continuità???
A mio parere SI!!!!
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Anche perché ora voglio dirvi una cosa
Come sta giocando L inter di CONTE?
Bene o male o semplicemente vince e basta!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
E Gattuso ci ha preso da Montella eravamo a rischio retrocessione EUROPA LEAGUE
1anno dal inizio 1 anno della nuova società
1 PUNTO DALLA CHAMPIONS
Meritava o no di dare continuità???
A mio parere SI!!!!

Ovviamente sì, purtroppo Maldini e Boban che evidentemente come dirigenti sono inadeguati hanno pensato che questa squadra fosse fortissima, che Kessié non rendesse come Kanté per colpa di Gattuso, che Paqueta' e Piatek fossero due fenomeni e non era l'allenatore a far rendere bene i due giocatori, ma erano questi ultimi che vincevamo da soli le partite nonostante le direttive idiote dell'allenatore, che R.Rodriguez fosse un piccolo Marcelo "costretto a restare indietro a difendere dall'allenatore catenacciaro", che Conti fosse il nuovo Cafù ma non veniva schierato in quanto "troppo tecnico", che qualsiasi "allenatore col patentino" potesse farci fare 80 punti con un gioco spettacolare tutto pressing e baricentro alto e amenità varie.

Invece avrebbero dovuto confermarlo e prendere dei giocatori di esperienza, come aveva suggerito.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ovviamente sì, purtroppo Maldini e Boban che evidentemente come dirigenti sono inadeguati hanno pensato che questa squadra fosse fortissima, che Kessié non rendesse come Kanté per colpa di Gattuso, che Paqueta' e Piatek fossero due fenomeni e non era l'allenatore a far rendere bene i due giocatori, ma erano questi ultimi che vincevamo da soli le partite nonostante le direttive idiote dell'allenatore, che R.Rodriguez fosse un piccolo Marcelo "costretto a restare indietro a difendere dall'allenatore catenacciaro", che Conti fosse il nuovo Cafù ma non veniva schierato in quanto "troppo tecnico", che qualsiasi "allenatore col patentino" potesse farci fare 80 punti con un gioco spettacolare tutto pressing e baricentro alto e amenità varie.

Invece avrebbero dovuto confermarlo e prendere dei giocatori di esperienza, come aveva suggerito.

Bravissimo se ne é andato perche era provato ma per me torna lo spero e gennaio metterci dentro gente esperta callejon,pedrito,thiago silva,modric tutti a scadenza poi vorrei vedere Gattuso dove arriva con questi qua!!!
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
974
Verissimo...mentalmente Gattuso era un top player, tra l'altro scusate ma devo dirlo anche se mai avrei pensato di doverlo dire Abate a questi Calabria e Conti che stiam vedendo gli piscia in testa facile facile...e ho detto tutto..io ho l'impressione che più che giocatori fondamentali abbiamo perso uomini fondamentali, vedo una squadra di smidollati senza leader e senza nessuno che gli tiri su la sveglia nè in campo nè in allenamento..

.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Gattuso sta bene dove sta, affrontare ogni squadra come fosse il Real Madrid non ci ha portati comunque lontani...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Prima cosa Manca Bakayoko...

Senza di lui il gioco di Gattuso va belle signore... finisco qui, perchè Hernandes non avrebbe mai giocato con Gattuso e Piatek senza la stagione della vita ciaoneeeee!

Non scherziamo, saremmo messi addirittura peggio.

Bakayoko gioca nel Monaco quindicesimo con la peggiore difesa del campionato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Tutti elogiano gattuso o nn ci rendiamo conto???
O volete essere più bravi di un mondo intero sky mediaset rai che elogia Gattuso noi no è una pippa!!
Il 5 posto è un dato di fatto!!!
Ora dove siamo!!
Cmq sono andato troppo pesante con pioli spero le vinca tutte ma Gattuso adesso so quanto vale!!

Seedorf aveva media da terzo posto, era primo allenatore di colore della serie A ma i media si schieravano con il "clan degli italiani" di cui a Gattuso va dato il merito di aver estirpato i rimasugli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>