Tante richieste per Niang. Il Milan fa il prezzo.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Solo noi... Santi iddio.... Solo noi regaliamo i giocatori.

25 bacca 15 niang...
Che incompetenza

40 mln per muoversi sul mercato, i cinesi lo bloccano? lui svende e compra i suoi feticci, non possono nemmeno dirgli nulla.
E' chiaramente il male in persona, i giocatori che ha comprato l'anno scorso li aveva già messi in preventivo come fonte di guadagno nel caso fossimo arrivati a questa situazione ingestibile, fuori dalle coppe per fare un paio di amichevoli ridicole e mercato finanziato dalle cessioni degli unici con mercato che verranno sostituiti da nuova gente, non ancora testata e che grosso modo non potrà più essere rivenduta o, come spesso è accaduto, si sarà svalutata ancora di più.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io eviterei di venderlo. Preferisco lui a Vazquez o Pavoletti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Societá senza ne capo ne coda. Un giovane attaccante con il fisico e le potenzialitá di Niang si tiene oppure sincede a zero dopo l'acclamato fallimento. Se esplode 15 milioni sono bruscolini, se fallisce al limite hai investito 15 milioni male, non sarebbe l'unica volta. Tutti lecaltre ipotesi intermedie non cambiano di una virgola. Badta cedere 20 -enni e comprare cadaveri.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Niang ha ancora tanti anni davanti. Per me può dare ancora molto. Quest'anno ha fatto piuttosto bene. Io lo terrei.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Al Genoa ha fatto bene, e quest'anno da noi escludendo Bacca è stato il migliore.
Il tanto celebrato Milik è più vecchio di Niang, di quasi un anno.
Milik 20 milioni e gioca in Eredivise.
Niang 10.

Io lo venderei solo per far cassa e per reinvestire sul centrocampo che fa veramente schifo, in attacco abbiamo già Bacca e L. Adriano che potrebbe essere una coppia ben assortita se la smettessero di mettere il brasiliano sul mercato per fare una ridicola plusvalenza.
Niang è mentalmente limitato e tecnicamente poca roba, ora gioca ancora decentemente perchè è giovane e con un gran fisico, ma non mi stupirei se a 25 anni si ritrovasse al livello di Balotelli.

In rosa tra l'altro abbiamo Suso che se inquadrato tatticamente mi pare possa in futuro fare molto di più del francese
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi metteranno o una recompra o una % sulla futura vendita
 
K

kolao95

Guest
Qualunque società seria ci punterebbe per il futuro (non necessariamente piazzandolo titolare da subito), noi vogliamo venderlo a 15 milioni. Mah.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Qualunque società seria ci punterebbe per il futuro (non necessariamente piazzandolo titolare da subito), noi vogliamo venderlo a 15 milioni. Mah.

Nessuna società seria ci punterebbe. Tant'è che lo cercano solo club di mezza classifica. Il ragazzo ha una testa di cavolo, prima l'uomo poi il giocatore se vogliamo tornare il milan.
 
Alto
head>