Tandem Galliani-Allegri

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Non penso che galliani e allegri hanno ideato un piano diabolico per far fallire il milan e far arrabbiare i tifosi...sono incompetenti tutto qua.

Da quei due dovevano e potevano ricavarci di più...per esempio la Roma si è intascata 35 milioni per Marquinhos che con tutto il rispetto era il titolare di una difesa che ha preso una caterva di gol in una squadra non qualificata per le coppe. Bastava ad esempio chiedere al Psg Sakho oltre ai soldi e di sicuro Leonardo ci avrebbe accontentato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Da quei due dovevano e potevano ricavarci di più...per esempio la Roma si è intascata 35 milioni per Marquinhos che con tutto il rispetto era il titolare di una difesa che ha preso una caterva di gol in una squadra non qualificata per le coppe. Bastava ad esempio chiedere al Psg Sakho oltre ai soldi e di sicuro Leonardo ci avrebbe accontentato.

Beh mica è colpa di marquinhos. Poi non credo che sakho sia meglio di mexes. Non c'è la controprova comunque...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Anche io non capisco come sia possibile che abbiano rinnovato il contratto ad Allegri. L'unica spiegazione è che si aspetta che si liberi Prandelli ed in questo modo avrebbe senso anche il mancato esonero quest'anno
 
Alto
head>