Taglio di capelli

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come da titolo,in (quasi)21 anni di vita,è mai possibile che il sottoscritto non abbia mai trovato un taglio di capelli che gli piaccia? Ho cambiato 3-4 barbieri diversi,tanti tagli,ma mai nessuno mi andava giù. Consigli?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Guarda hai un pò il mio stesso problema, non so che tipo di capello c'abbia tu. Io credo che ognuno in base al viso ed hai capelli debba trovare il suo taglio, ma concordo non sia facile. Quando ti stancherai chiederai un taglio classico e morta li :lol:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ultimamente mi son stufato e me li son fatti rasare cortissimi, a 4 cm circa. Mi son stufato perché ho una qualità di capelli imbarazzante, sono stopposi quindi è impossibili acconciarli se non col gel che ovviamente li s***** e mi costringe a lavarli continuamente, perché più di due giorni di fila col gel è pressoché impossibile stare. Vai di rasoio e ti togli il pensiero, certi capelli non meritano di essere curati :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,982
Si, infatti, i capelli corti sono la soluzione migliore.
Anche se penso che massimo 10 anni, divento come Robben.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Guarda hai un pò il mio stesso problema, non so che tipo di capello c'abbia tu. Io credo che ognuno in base al viso ed hai capelli debba trovare il suo taglio, ma concordo non sia facile. Quando ti stancherai chiederai un taglio classico e morta li :lol:

attualmente li ho fatti crescere e sono abbastanza lunghi,i miei capelli sono lisci,molto lisci ma crescono a casco di banana,anzi direi a fungo...vorrei tagliarli un pò...spuntarli e mantenerli un pò più lunghi del solito,che tagli ci sono più o meno? magari vi metto un pò di foto così vi fate un idea :asd:
ah dimenticavo qualche taglio che non comprenda gel o cera,qualcosa di semplice da mantenere
 
Alto
head>