Taglio dei parlamentari, il Senato approva.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le cose che stanno facendo all' interno non mi dispiaciono.

Mi preoccupa piuttosto quello che stanno combinando fuori; bisticciano con tutto e tutti, sembrano ragazzini e onestamente mi spaventano un po'.

Non si rendono conto che, tirando troppo la corda, è un attimo che le altre nazioni inizino a crearci problemi, anche pesanti.

Tutte balle dei giornalai. Non crederci.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Tutte balle dei giornalai. Non crederci.

È una balla dei giornalai il fatto che la Francia abbia ritirato l'ambasciatore? Ed è sicuramente una balla dei Giornalai il fatto che non si sia presa una posizione sul Venezuela. Ovviamente, balle dei giornalai. Ma dai
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È una balla dei giornalai il fatto che la Francia abbia ritirato l'ambasciatore? Ed è sicuramente una balla dei Giornalai il fatto che non si sia presa una posizione sul Venezuela. Ovviamente, balle dei giornalai. Ma dai

No no balle dei giornalai le "crisi di governo" e le " maggioranza spaccata" tutto il resto da te citato è vero.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chissà che avete votato al referendum del 2016...

L'economia intanto è crollata ma qui riportate solo le notizie che portano acqua al vostro mulino.

Nel merito: il numero dei parlamentari non è un problema, anzi. Il problema era il bicameralismo perfetto che noi italiani abbiamo mantenuto perché Renzi ci stava sulle balle.

anzi, ma aumentiamoli!!!! sono tutti così bravi, laboriosi, onesti.... ma si regaliamo un altro po' di stipendi! questo è il classico discorso da "tifoso". quello che non fa il mio partito è *****.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,175
Chissà che avete votato al referendum del 2016...

L'economia intanto è crollata ma qui riportate solo le notizie che portano acqua al vostro mulino.

Nel merito: il numero dei parlamentari non è un problema, anzi. Il problema era il bicameralismo perfetto che noi italiani abbiamo mantenuto perché Renzi ci stava sulle balle.

Al referendum ho votato per l'abolizione del bicameralismo e tutto ciò che portava alla semplificazione, Renzi o non Renzi. Anche se non votavo PD. Semplicemente perché mi sembrava giusto.

Poi quello che lasci intendere tu è vero, ed ho sentito gente, colleghi, conoscenti, che si lamenta costantemente dei numeri della politica e poi, nell'occasione, ha contribuito ad affossare il provvedimento perché "poteva minare" la democrazia, giustificandosi con arrampicate sugli specchi degne di un giurista incomprensibile. Boh. Io rispondo per me, ovviamente.

Per quanto possibile non guardo alla persona ma ai fatti, ma a volte è quasi impossibile non fare di tutta l'erba un fascio e citare interi segmenti di ideologie, discriminando accuratamente chi fa cosa. Per ora, vedo molta ipocrisia da parte del PD, che vota contro, e poi contemporaneamente dice che "lo avevamo proposto anche noi". Allora che lo avessero fatto ai tempi senza bisogno del referendum.

Soliti discorsi, grandi proclami, piccola politica.

PS
Che c'entra l'economia, il thread riguarda un argomento ben specifico, altrimenti parliamo di niente e di tutto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Chissà che avete votato al referendum del 2016...

L'economia intanto è crollata ma qui riportate solo le notizie che portano acqua al vostro mulino.

Nel merito: il numero dei parlamentari non è un problema, anzi. Il problema era il bicameralismo perfetto che noi italiani abbiamo mantenuto perché Renzi ci stava sulle balle.

se sei veramente convinto di questo
BHO x fortuna la maggioranza degli Italiani
sapeva cosa c'era scritto e cosa faceva quell'abominio
ah nn dimentichiamo che se passava avevamo un bel Dittatore Renzi
visto che non bastavano le falsità dette (come abolizione senza abolizione XD fantastici)
era proprio sterco in tutti i sensi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
È una balla dei giornalai il fatto che la Francia abbia ritirato l'ambasciatore? Ed è sicuramente una balla dei Giornalai il fatto che non si sia presa una posizione sul Venezuela. Ovviamente, balle dei giornalai. Ma dai

No no balle dei giornalai le "crisi di governo" e le " maggioranza spaccata" tutto il resto da te citato è vero.

ma siete veramente convinti che non ci sia lo zampino degli USA ?
ma non bastano gli altri casi come Gheddafi x imparare ?
Un Paese che ha un'alta percentuale di petrolio ridotto alla fame
x le alte tassazioni.. non basta questo x capire tutto?

p.s. La Francia ci deve ancora spiegare gli auto attentati
e se non è così.. rispondere alla domanda
" perché hanno messo il segreto di stato sulle indagini del 1° attentato?"
non fatemi parlare sull'ammissione di essere piombati in Libia x derubarli
(intercettazione e mail Clinton casomai accoppiata Francia Usa)

Occidente ahhh non cambiano mai
xo siamo i buoni eh... !! divulghiamo la Democrazia :facepalm:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,175
ma siete veramente convinti che non ci sia lo zampino degli USA ?
ma non bastano gli altri casi come Gheddafi x imparare ?
Un Paese che ha un'alta percentuale di petrolio ridotto alla fame
x le alte tassazioni.. non basta questo x capire tutto?

p.s. La Francia ci deve ancora spiegare gli auto attentati
e se non è così.. rispondere alla domanda
" perché hanno messo il segreto di stato sulle indagini del 1° attentato?"
non fatemi parlare sull'ammissione di essere piombati in Libia x derubarli
(intercettazione e mail Clinton casomai accoppiata Francia Usa)

Occidente ahhh non cambiano mai
xo siamo i buoni eh... !! divulghiamo la Democrazia :facepalm:

???

Mi stupirei se il tutto non fosse pensato e pesantemente ed unicamente finanziato dagli USA, vista anche la prontezza del riconoscimento ed il fatto di fare i soliti paladini degli indifesi oppressi dalla dittatura. Ai buoni samaritani non ci crede più nessuno.

Ma che c'entra con il provvedimento M5S, scusa?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
???

Mi stupirei se il tutto non fosse pensato e pesantemente ed unicamente finanziato dagli USA, vista anche la prontezza del riconoscimento ed il fatto di fare i soliti paladini degli indifesi oppressi dalla dittatura. Ai buoni samaritani non ci crede più nessuno.

Ma che c'entra con il provvedimento M5S, scusa?

niente ma ho letto cose OT
e mi è venuto spontaneo ribattere

sul provvedimento del Governo sono contento di questo primo passo

p.s. vedi non si preoccupano nemmeno di mantenere le apparenze
adesso se ne fregano proprio.. rendendosi palesemente ovvi
 
Alto
head>