Tagliavento

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
A quei livelli il fuorigioco lo alza solo l'assistente, può avere dubbi quanti vuole ed in effetti nel video si vede, ma in ogni caso non si sogna mai di fischiarlo. Più che altri sono dispiaciuto per l'assistente, perchè è uno dei migliori in Italia, purtroppo tutti possono sbagliare anche situazioni topiche.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Secondo me se gli facessero un test d'intelligenza questo lo manderebbero subito in un centro assistenziale...

02_33_bso_f1_664_resize_526_394.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Posto che la colpa principale è dell'assistente,Tagliavento fa disastri su disastri.
Mi da l'impressione di voler essere lui il protagonista delle partite,al posto dei giocatori.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ma ad avercene di tagliavento in Italia, poi dico certe frasi prese sulle foto presumo che siano a scopo ironico.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
A quei livelli il fuorigioco lo alza solo l'assistente, può avere dubbi quanti vuole ed in effetti nel video si vede, ma in ogni caso non si sogna mai di fischiarlo. Più che altri sono dispiaciuto per l'assistente, perchè è uno dei migliori in Italia, purtroppo tutti possono sbagliare anche situazioni topiche.

un errore così è indifendibile
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
A me sembra l'arbitro italiano con più palle in assoluto. Una volta in campionato ho visto un giocatore, non ricordo precisamente chi, che stava andando a protestare. Tagliavento gli ha urlato in faccia "che **** vuoi? vattene dai" e quello se n'è andato con le orecchie abbassate.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Più che altro bisogna fare così contro i vastasi che danno calci al pallone ogni domenica guadagnando decine di migliaia di euro ogni domenica. Ma poi vorrei chiedervi chi sia l'arbitro migliore in assoluto in Italia e all'estero. HawkEye e Moviola in campo non sono due nomi accettati
 
Alto
head>