Taechaubol smentisce offerta per il Milan:"Solo contatti privati"

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Vabbè dire che non ha già comprato come dicono i giornali non significa che non compra più dai..
 
R

Renegade

Guest
C'erano dei virgoletti. Non credo che La Repubblica abbia inventato o sognato il tutto.

Si tratta, probabilmente, di uno che sta giocando.

Esattamente. Qualcosa di vero, comunque, c'è. Questa smentita mi sembra più che altro pressata da altre parti in causa. Sarebbe logico pensare che siamo stati noi stesso a chiedergliela per stemperare la tensione e l'attenzione attorno alla trattativa. Dubito, comunque, che Berlusconi venderà mai. A meno che Barbara non si stufi del Milan e si trovi un'altra occupazione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bee Taechaubol, il magnate thailandese interessato ad acquistare delle quote di maggioranza del Milan, ha rilasciato un comunicato per fare chiarezza

Ecco le sue dichiarazioni: "Vorrei chiarire personalmente informazioni errate o fuorvianti apparse negli ultimi due giorni sui media italiani, ribadendo al contempo di non aver mai rilasciato interviste a giornali del mio Paese. Non nego l’interesse per una eventuale acquisizione di quote di una squadra così prestigiosa come AC Milan, ma al momento si tratta solo di interlocuzioni cordiali e private con rappresentanti del gruppo AC Milan. Nessuna decisione da parte di entrambe le parti è stata presa né tanto meno è stato siglato alcun accordo. Non intendo pertanto commentare le notizie prive di fondamento che alcuni giornali hanno riportato in merito alla mia situazione patrimoniale, ma se dovesse proseguire la campagna mediatica artificiosamente orchestrata per denigrarmi, non esiterei ad adire le vie legali per tutelare, oltre alla verità, la mia immagine e la mia onorabilità".

A questo punto direi che Repubblica ci ha trollato alla grande. La tagliamo dalle fonti sul Milan? [MENTION=1]Admin[/MENTION]

Le smentite sono arrivate da entrambe le parti, quindi logica vuole credere a queste parole. Poi possiamo fare tutta la dietrologia che vogliamo, ma i fatti ci dicono questo. Ad oggi esiste solo un forte interesse ma nulla più.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
[MENTION=1639]osvaldobusatti[/MENTION] scrivi, per favore, in carattere normale..
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma scusate le parole in virgolettato di sto tizio nell'intervista al bangkok post (inventata) le ha riportate per primo Repubblica? se sì, qui siamo di fronte a un'articolo ignobile, andrebbe querelato quell'incapace che ha scritto quelle robe
 
Alto
head>