Taechaubol:"Sì, voglio comprare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Si, come l'Inter


Che in 365 giorni ha preso Hernanes, Brozovic e Shaquiri
io a un processo di crescita lento come quello dell'Inter ci metto una gran firma visto il nostro stato attuale, non facciamo i catastrofisti dai, soprattutto perché so che sei uno che non dice ste cose per difendere Berlusconi.

Gli acquisti glie li ha fatti fare Mancini, allenatore vero.
Thohir gli ha dato fiducia, ma hai visto la sua faccia quando l'Inter perdeva? Stava già facendo i conti...
E se non andrà in CL , dovrà rimettere mano al portafoglio: non ha ancora capito in che ginepraio si è messo.
Per me l'hanno intortato: gli hanno fatto credere che con tre acquisti (da pagare a Giugno) avrebbe incassati i quattrini della futura CL.
Berlusconi, oramai, è indifendibile. Che non metta più quattrini posso anche mandarla giù, ma che si faccia fare fesso da Galliani e Inzaghi senza muovere un dito, non lo sopporto. Cominci a cacciare via Pippo a a richiamare Seedorf: anche se deve ingoiare un rospo, smetterà di ingoiarli tutte le sante domeniche...
Le ultime notizie dicono che Mr Bee ha offerto 1 Mdo, ma che la proprietà ne vuole 1 e mezzo.
Stanno negoziando, si vede, ma spero che intervenga un unico operatore certamente solvibile e risolva la diatriba.
Le cordate vanno bene finchè il capocordata non precipita: in tal caso va tutto a catafascio, anche perchè ognuno perde una fetta piccola e se ne può fregare, ma se il proprietario è unico, tranquillo che si sbatte per migliorare le cose...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Gli acquisti glie li ha fatti fare Mancini, allenatore vero.
Thohir gli ha dato fiducia, ma hai visto la sua faccia quando l'Inter perdeva? Stava già facendo i conti...
E se non andrà in CL , dovrà rimettere mano al portafoglio: non ha ancora capito in che ginepraio si è messo.
Per me l'hanno intortato: gli hanno fatto credere che con tre acquisti (da pagare a Giugno) avrebbe incassati i quattrini della futura CL.
Berlusconi, oramai, è indifendibile. Che non metta più quattrini posso anche mandarla giù, ma che si faccia fare fesso da Galliani e Inzaghi senza muovere un dito, non lo sopporto. Cominci a cacciare via Pippo a a richiamare Seedorf: anche se deve ingoiare un rospo, smetterà di ingoiarli tutte le sante domeniche...
Le ultime notizie dicono che Mr Bee ha offerto 1 Mdo, ma che la proprietà ne vuole 1 e mezzo.
Stanno negoziando, si vede, ma spero che intervenga un unico operatore certamente solvibile e risolva la diatriba.
Le cordate vanno bene finchè il capocordata non precipita: in tal caso va tutto a catafascio, anche perchè ognuno perde una fetta piccola e se ne può fregare, ma se il proprietario è unico, tranquillo che si sbatte per migliorare le cose...

La società migliore è sempre dispari e minore di 2 ;)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Bee Taechaubol, il magnate thailandese interessato ad acquistare delle quote di maggioranza del Milan, ha rilasciato un comunicato per fare chiarezza.

Ecco le sue dichiarazioni: "Vorrei chiarire personalmente informazioni errate o fuorvianti apparse negli ultimi due giorni sui media italiani, ribadendo al contempo di non aver mai rilasciato interviste a giornali del mio Paese. Non nego l’interesse per una eventuale acquisizione di quote di una squadra così prestigiosa come AC Milan, ma al momento si tratta solo di interlocuzioni cordiali e private con rappresentanti del gruppo AC Milan. Nessuna decisione da parte di entrambe le parti è stata presa né tanto meno è stato siglato alcun accordo. Non intendo pertanto commentare le notizie prive di fondamento che alcuni giornali hanno riportato in merito alla mia situazione patrimoniale, ma se dovesse proseguire la campagna mediatica artificiosamente orchestrata per denigrarmi, non esiterei ad adire le vie legali per tutelare, oltre alla verità, la mia immagine e la mia onorabilità".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>