Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143

Bannato
    Mi sembra tutta fuffa, un compratore serio tende a rimanere anonimo il più a lungo possibile, questa è solo pubblicità,

e non confondiamo l'Inter con il Milan, tutt'altro prestigio internazionale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Preferisco farmi due anni al top e poi scomparire per sempre piuttosto che farmi altri 20 anni nell'anonimato....non ne posso più, voglio i campioni al milan non bocchetti e paletta.
    se baratti le vittorie della tua squadra con il suo fallimento tra due anni fai prima a tifare qualcos'altro se sei stufo no?
    tanto tiferesti comunque qualcos'altro tra due anni una volta che il milan fallisce

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Clamoroso! Bee esce ancora di più allo scoperto e, contattato da Repubblica, chiarisce la questione: "E' tutto vero. Ho presentato l’offerta per ottenere una quota di maggioranza del Milan, sulla base di una valorizzazione complessiva di poco meno di un miliardo di euro. La trattativa va avanti da ottobre. Ormai la notizia è trapelata e non avrebbe senso negarla. Adesso aspetto soltanto il riscontro da Berlusconi. Sono pronto a chiudere entro fine febbraio. Il marchio Milan, sul mercato asiatico, ha un potenziale enorme." Secondo il quotidiano italiano, se Fininvest dovesse preferire i cinesi di Wanda Group (sulla scorta dei falchi Galliani/Barabra) dovrebbe pagare una robusta penale a Mister Bee. I contatti tra le due società, infatti, sono iniziati 4 mesi fa e un primo incontro de visu c'è già stato il 18 gennaio ad Arcore. Il manager Thailandese aspetta solo il via libera da Silvio Berlusconi per arrivare in Italia e chiudere l'affare per rilevare la maggioranza del pacchetto azionario per circa 500 milioni. Ma non esclude un'entrata con quote minoritarie, in modo da lasciare i Berlusconi proprietari ancora per qualche tempo, garantendosi però una option per acquistare la maggioranza. Ieri la vicenda è stata oggetto di un acceso dibattito ad Arcore. L'esito ufficiale di queste consultazioni è atteso ad ore. Nel frattempo Bee aggiunge: "Non faccio beneficenza. Il potenziale del calcio nel nostro continente è straordinario. E non è speculazione: il nome e il prestigio mondiale del club rossonero lo escludono in partenza. Ho esposto un progetto di sviluppo molto articolato, con un piano particolareggiato per ogni grande città dell’Asia. Sono convinto del formidabile valore del brand Milan, su un
    mercato da potenziare".
    L'ostacolo principale per Bee arriva da Galliani, che spalleggia i cinesi che hanno da poco acquistato Infront (con i quali l'AD ha diversi contatti e amicizie, vedi Bogarelli). Per quanto riguarda le presunte segnalazioni avute alla CONSOB Thaliandese, il mangate ha esibito un documento del Ministero degli Affari Esteri, ufficio Financial and banking crime department of special investigation, che in data 28 febbraio 2012 ne certifica la correttezza. Ma dove prenderà tutti quei soldi? Mister Bee si è proposto come capo-cordata, con la partecipazione più rilevante, assieme ad altri finanziatori e con l’appoggio della banca d’affari internazionale Edmond de Rothschild. "Ribadisco: non millanto capitali. La proposta è seria e solida". Bee specifica che Berlusconi resterebbe presidente e che i due AD resterebbero figure di riferimento. A chiosa dell'intervista, Bee afferma che "I colloqui con Berlusconi sono stati sereni e gradevoli". Non ci resta che attendere e vedere come finisce questa storia.
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A me sembra la stessa identica situazione che si era creata tra Thohir e Moratti: contatti avviati da mesi ma trapelati soltanto successivamente, ammissioni degli acquirenti e smentite dei venditori.
    Da questa news mi preoccupa soltanto una cosa: Galliani, pare che il pelato sia in prima fila anche per il cambio di proprietà... vuoi vedere che ha capito che con Mister Bee perderebbe il posto mentre con i suoi amici cinesi potrebbe restare al comando? Sinceramente, però, non mi voglio preoccupare più di tanto perché ripeto che Galliani con i soldi può essere ancora un ottimo manager, il Galliani Gian Burrasca degli ultimi anni si è venuto a creare soltanto da quando Berlusconi ha chiuso i rubinetti.
    Tenere Galliani significa voler restare coi costi di gestione altissimi, i soliti favori ai procuratori (che ha SEMPRE fatto), significa voler restare coi fintisenatori nello spogliatoio che gli fanno da spia, con gli yesman in panchina, significa voler restare senza una rete di osservatori, significa voler restare con unico dirigente che si occupa di tutto mentre gli altri sono maggiordomi incompetenti (come lui), significa voler restare con Suma, Pellegatti, Ruiu e tutti gli altri zerbini indecenti, significa voler tenere fuori dalla società e dallo staff i Maldini, Seedorf, Stam, Crespo, ecc., significa stare dalla parte dei Lotito e dei Tavecchio, significa voler continuare a stare a sentire le sciocchezze sulle righe di campo storte e sulla regia delle partite, significa voler vedere ancora il suo faccione senza vergogna blaterare di amenità e sciocchezze quando si vince, e non vederlo per spiegazioni da lui dovute quando si perde.

Per carità, BASTA. Ha fatto il suo tempo, se ne vada in pensione a Forte dei Marmi o dove gli pare. Galliani, e tutto quello che Galliani comporta, devono andarsene. Basta, tabula rasa o per me non cambia niente.

Ma poi, uno che investe un miliardo, davvero va ad affidare la gestione sportiva a uno che negli ultimi anni è diventato lo zimbello dalla Serie A?

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Tenere Galliani significa voler restare coi costi di gestione altissimi, i soliti favori ai procuratori (che ha SEMPRE fatto), significa voler restare coi fintisenatori nello spogliatoio che gli fanno da spia, con gli yesman in panchina, significa voler restare senza una rete di osservatori, significa voler restare con unico dirigente che si occupa di tutto mentre gli altri sono maggiordomi incompetenti (come lui), significa voler restare con Suma, Pellegatti, Ruiu e tutti gli altri zerbini indecenti, significa voler tenere fuori dalla società e dallo staff i Maldini, Seedorf, Stam, Crespo, ecc., significa stare dalla parte dei Lotito e dei Tavecchio, significa voler continuare a stare a sentire le sciocchezze sulle righe di campo storte e sulla regia delle partite, significa voler vedere ancora il suo faccione senza vergogna blaterare di amenità e sciocchezze quando si vince, e non vederlo per spiegazioni da lui dovute quando si perde.

Per carità, BASTA. Ha fatto il suo tempo, se ne vada in pensione a Forte dei Marmi o dove gli pare. Galliani, e tutto quello che Galliani comporta, devono andarsene. Basta, tabula rasa o per me non cambia niente.

Ma poi, uno che investe un miliardo, davvero va ad affidare la gestione sportiva a uno che negli ultimi anni è diventato lo zimbello dalla Serie A?
    quoto interamente !

gente nuova in tutto, giovane, con idee verso il futuro, non verso i successi passati. BASTA !!!!

Senior Member L'avatar di iceman.
    [QUOTE=tifoso evorutto;644096]Non comprendo il ragionamento,
    I Berlusconi hanno garantito non due anni ma venti ai vertici, ora ci stanno facendo scomparire,
    credo che sia la soluzione che chiedi già atttuata.

In riferimento a questo teachaubol il ragionamento è, visto che avete o comunque ci sono dubbi intorno a lui, personalmente non me ne frega un tubo se ci porta al fallimento tra due\tre anni e si deve ripartire dalla lega pro, con Berlusconi ci aspettano altri anni in questo stato ed è straziante.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ho letto dichiarazioni agghiaccianti pro berlusconi ( presiedente mio non mi lasciare ) ... e a volte penso che siamo in questa situazione un po' ce lo meritiamo..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jaqen
    In riferimento a questo teachaubol il ragionamento è, visto che avete o comunque ci sono dubbi intorno a lui, personalmente non me ne frega un tubo se ci porta al fallimento tra due\tre anni e si deve ripartire dalla lega pro, con Berlusconi ci aspettano altri anni in questo stato ed è straziante.
    Esattamente.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho letto dichiarazioni agghiaccianti pro berlusconi ( presiedente mio non mi lasciare ) ... e a volte penso che siamo in questa situazione un po' ce lo meritiamo..
    "presidente mio non mi lasciare"
    brava gente, mica degli ingrati come noi che blaterano nei forum

Preferisco farmi due anni al top e poi scomparire per sempre piuttosto che farmi altri 20 anni nell'anonimato....non ne posso più, voglio i campioni al milan non bocchetti e paletta.
    Con Mr Bee faremo due anni nella melma, per poi scomparire per sempre...
    Scegli tu.

Amministratore L'avatar di Admin
    Up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.