Tacconi: sono stato minacciato per le parole su Donnarumma

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
È palese che questo minorato fa così per far parlare di sé, ultimamente questo prezzomolino è un po' dappertutto grazie alla baggianate che dice, sennò chi se lo filava?
Io erano anni che non lo sentivo parlare, per dire...
Detto questo, se la prossima volta le minacce le mettono in pratica, fanno un favore al genere umano.
 
U

Underhill84

Guest
Torna a parlare (ndr, ancora una volta) l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi. In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha toccato diversi argomenti. Di seguito un estratto:

"La Juventus lo scudetto lo ha già vinto da tempo, sono così affamati che non lasciano nemmeno le briciole. La gara col Napoli? Quella importante è quella di Coppa Italia perchè c'è in ballo una finale. Anche quando giocavo ancora nella Juventus capitò che ci furono due incontri ravvicinati coi partenopei. Ci rubarono una partita in coppa Uefa con un rigore inesistente e un gol annullato a Laudrup. Gli arbitri cenarono alla Mergellina coi dirigenti. C'era anche Moggi. Solo alla Roma non ha rubato.
Mi hanno minacciato fisicamente e verbalmente per quanto ho detto su Donnarumma. Ma la realtà è che a decidere sarà il suo procuratore. Nessun altro.
Maradona? Famoso grazie a me, senza quella punizione chi se lo sarebbe mai filato?"

Peccato siano state solo minacce
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Torna a parlare (ndr, ancora una volta) l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi. In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha toccato diversi argomenti. Di seguito un estratto:

"La Juventus lo scudetto lo ha già vinto da tempo, sono così affamati che non lasciano nemmeno le briciole. La gara col Napoli? Quella importante è quella di Coppa Italia perchè c'è in ballo una finale. Anche quando giocavo ancora nella Juventus capitò che ci furono due incontri ravvicinati coi partenopei. Ci rubarono una partita in coppa Uefa con un rigore inesistente e un gol annullato a Laudrup. Gli arbitri cenarono alla Mergellina coi dirigenti. C'era anche Moggi. Solo alla Roma non ha rubato.
Mi hanno minacciato fisicamente e verbalmente per quanto ho detto su Donnarumma. Ma la realtà è che a decidere sarà il suo procuratore. Nessun altro.
Maradona? Famoso grazie a me, senza quella punizione chi se lo sarebbe mai filato?"
Il cappellaio matto. :nono:
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Torna a parlare (ndr, ancora una volta) l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi. In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha toccato diversi argomenti. Di seguito un estratto:

"La Juventus lo scudetto lo ha già vinto da tempo, sono così affamati che non lasciano nemmeno le briciole. La gara col Napoli? Quella importante è quella di Coppa Italia perchè c'è in ballo una finale. Anche quando giocavo ancora nella Juventus capitò che ci furono due incontri ravvicinati coi partenopei. Ci rubarono una partita in coppa Uefa con un rigore inesistente e un gol annullato a Laudrup. Gli arbitri cenarono alla Mergellina coi dirigenti. C'era anche Moggi. Solo alla Roma non ha rubato.
Mi hanno minacciato fisicamente e verbalmente per quanto ho detto su Donnarumma. Ma la realtà è che a decidere sarà il suo procuratore. Nessun altro.
Maradona? Famoso grazie a me, senza quella punizione chi se lo sarebbe mai filato?"

Ascoltate un attimo chi sentiva le parole di Tacconi trent'anni fa e le legge ancora adesso: Tacconi è un pèroduttore seriale di fregnacce. Ne dice tante, ma tante, ma tante, che è impossibile credergli.
Poi sapeva anche essere simpatico quando giocava, perchè era uno genuino (eufemismo per evitare di scrivere ignorante), ma le sue parole contano meno di zero.
L'hanno minacciato? Se davvero così è, poverini quelli che l'hanno fatto. Se credo alle sue parole? No, ormai credergli mi è difficile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Se noi milanisti che siamo gente pacifica siamo arrivati a minacciarlo per le scemenze su Donnarumma, auguri con i tifosi del napoli...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Ahaahahaha levateje er vino! L'unica cosa vera è che il Napoli ai tempi di Moggi rubava di brutto.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Ah, adesso che (finalmente) qualcuno gli ha promesso dei sani schiaffoni, passa da "Donnarumma è già della Juve, tutto fatto, mi sembra ovvio" a "Su Donnarumma decide il suo procuratore e basta?" ma guarda un pò...
Su Maradona in effetti ha ragione: in tutto il mondo chi vuoi che se ne freghi dei suoi gol al mondiale 86, soprattutto quello contro l'Inghilterra, oppure del pallonetto da 50 metri contro il Verona, o di tutte le perle che ci ha tramandato? Tutti e dico tutti si ricordano SOLO e SOLTANTO di quella punizione.
Mi raccomando, aspettate dell'altro a farlo ricoverare, eh?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questo ha un tasso alcoolico superiore a chiunque passi un sabato sera in un qualunque bar del Veneto
 
Alto
head>